confermo :( Stessa voce... temo che nella prossima variazione debba essere io a pagare loro :lol:
Visualizzazione Stampabile
confermo :( Stessa voce... temo che nella prossima variazione debba essere io a pagare loro :lol:
Infatti primo step 31 dicembre....
secondo step 30 novembre....
la prossima volta ci diranno che scade il 31 ottobre...e probabilmente quando ce lo diranno sarā il 4 dicembre...
Sai com'č bisogna in un certo qual modo legittimare la retroattivitā....
Altro che Ritorno al Futuro....
:rotfl::rotfl::rotfl:
http://intimedia.kaywa.com/files/ima...1080994982.jpg
Ma nessuno ha sentito il 133 per chiedere spiegazioni? Io ho scritto ieri, ma ovviamente non m'hanno ancora risposto :(
Contrordine, mi hanno risposto ora: ovviamente non potevano darmi una risposta completa, troppo complicato per loro, e quindi non m'hanno detto se e quando risolveranno il problema, ma comunque hanno confermato che la data esatta č il 31 DICEMBRE e non novembre.. speriamo (altrimenti devo raddoppiare le telefonate)!
scusate ma quante ore di chiamate si possono fare al giorno senza che 3 disattivi la scheda?
pare che se raggiungi una certa cifra in poco tempo ti bloccano cmq!
scusate ma la conciliazione per sta rimodulazione del credito quando la farā movimento consumatori??
nn ci sto capendo nulla!!
Comunque altra cosa ridicola il credito a scadenza viene usato sempre prima l'ultimo e non quello che scade prima!!!