citando sempre la fonte

sebrerebbe una tariffa a vita, ma con h3g non si può mai sapere.

a me l'hanno proposta in quanto disattivato del 20 luglio (subito riattivato con art 700 al tribunale) rimodulato del 1 settembre (motivo della conciliazione al corecom imminente) e rimodulato anche del 4 ottobre (di poco più di 500 euro)

parlando con l'operatore sembrerebbe che questa sia la proposta che faranno nelle conciliazioni per evitare che qualcuno vada al gdp e monetizzi, se anche solo uno lo facesse rischiano di staccare tantissimi assegni

sempre l'operatore mi ha detto che tutto il mio credito residuo NON acquistato diventerà bonus che resta attivo fintanto che è attiva super10 (tipo l'autoricarica che fa tim di 36 euro, scadrebbe mensilment ma ogni bonus la rinnova)

da quello che credo io tale tariffa ka daranno a tutti quelli che si sono lamentati, cosi da chiudere i contenziosi entro natale e poi vendere ai francesi/tedeschi/arabi/ecc ecc
credoc he la ricarica che facciamo noi mensilmente diventa credito standard come al solito, il vecchio credito di autoricarica diventa bonus che si mantiene in vita senza scadenza finche uno ricarica

sinceramente cosi avrei una ricarica da 10 cent+5 cent a sms una tariffa a 7 cent e non 10 gd3 e naviga3 GRATIS ( credo che siano gratuite e non scalate dall'autoricarica che può essere anche di 5 euro...ma è una mia interpretazione)

è una bella sinergia no??