non so quanti ralmente siamo, perche otto milioni saranno le sim attive, e visto che su ebay e altri mercatini vendono 50 usim al colpo.....
comunque siamo sempre in troppi per questo operatore che fà l'utente fesso quanto e come vuole lui!
io non credo che se ne sia andata molta di gente, molti neanche sanno della rimodulazione, hanno ricevuto il messaggio ma non lo hanno considerato. Gran parte dei clienti sono interssati al telefonino e meno alle tariffe. Alla fine credo che la porzione di clienti attenta come chi frequenta il forum sia vermante bassa. E cmq anche le tariffe post rimodulazione sono competitive.(porcate della tre a parte). i motivi di insoddisfazione sono altri.
comunque anche se fossero 9 milioni di clienti sarebbero ancora molto pochi messi a confronto con quelli della tim e vodafone, e non credo che 3 riuscirà a rubare clienti a questi 2 operatori, in particolare a tim visto le news sulle nuove tariffe, comunque io non credo che arrivino a sette milioni effettivi i clienti 3