Visualizzazione Stampabile
-
Tutte le "offerte" dovrebbero essere disponibili dal 1° novembre, fatta eccezzione per i bundle che invece dovrebbero essere inseriti dal 5 novembre, se non cambiano idea
come dice andrea trattandosi di 3, ricordate il DOVREBBERO
-
solita minestra riscaldata...deludente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Music USIM di Natale
La confezione comprende un CD con le più belle canzoni di Natale ed una USIM in omaggio con 0 € di servizi, al costo di 10 €.
Gente di 3 per attivazione (con ricarica mensile) gratis e per tutto il 2008 le ricariche raddoppiate, fino ad un massimo di 333 € al mese, erogazione come bonus da consumare entro la fine del mese di erogazione. Compatibile solo con Super10 e NON compatibile con Scegli3NEW.
la USIM è 2G? :drool:
Citazione:
Blue
CARD AUGURI di Natale
Acquistabile entro il 31 Dicembre al costo di 30 €, offre:
20 € di ricarica standard;
4 brani natalizi di scaricare da un'apposita sezione di Pianeta3
Per tutto il 2008:
5 € di traffico gratuito ogni mese, da consumare entro la fine del mese, da spendere per tutti i servizi 3 ad eccezione di Pianeta3 (saranno validi solo gli acquisti in OneClub);
un bonus di traffico a scadenza pari a quanto speso in sms nel mese precedente, sino ad un massimo di 100 sms al mese. Bonus erogato nel mese successivo, da consumare entro la fine del mese di erogazione.
quindi basta solo comprare questa card auguri di natale per avere il bonus e il rimborso sms per tutto il 2008? :blink:
-
Citazione:
shreder0
la USIM è 2G? :drool:
Non credo sia possibile, si creerebbe in automatico un'inadempienza contrattuale, dato che H3G vende servizi 3G...
-
Mi aspettavo un'aggiornamento della "Naviga3" con più MB...
Aspettiamo, non si sà mai. :whistling
-
Citazione:
Gitos
Non credo sia possibile, si creerebbe in automatico un'inadempienza contrattuale, dato che H3G vende servizi 3G...
nessuna indampienza, funziona in roaming tim :D
ci sono già le sim 3 in famiglia che sono 2G... :whistling
-
Citazione:
shreder0
nessuna indampienza, funziona in roaming tim :D
ci sono già le sim 3 in famiglia che sono 2G... :whistling
Cioè se vuoi fare una videochiamata devi essere sotto copertura 3G TIM?!:blink:
-
dubito che fai una video chiamata in 2g !!! se la fai la fai in 3g e a quel punto si va in tre !!!
-
le USIM 2G sono appunto quelle che funzionano anche sui comuni cellulari gsm quindi non potresti andare in 3G :D
in roaming c'è solo il 2G apparte tutto :)
-
Citazione:
ago
Mi aspettavo un'aggiornamento della "Naviga3" con più MB...
Aspettiamo, non si sà mai. :whistling
Se quei scienziati della 3 puntassero a potenziare l'offerta della Naviga 3 probabilemnte arresterebbero notevolmente l'emoraggia di clienti che si sta verificando a seguito delle scellerate rimodulazioni....:wall: