Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubbu7
Sempre le solite cose....
Quoto in pieno. :(
-
Va beh . però il raddoppio ricariche non è male :) Bisognerebbe solo sapere.... quando partono?
-
Citazione:
faquick
la seconda che hai detto ;)
Suppongo ti riferisci alla mia seconda domanda.
E per la mia prima domanda? ^_^
-
[E per la mia prima domanda? ^_^[/quote]
Puoi fare anche quello, se poi la usi..... altrimenti sono soldi:cesso:
-
Citazione:
bubbu7
Puoi fare anche quello, se poi la usi..... altrimenti sono soldi:cesso:
Certo che poi la uso (ma in caso contrario quali sarebbero i soldi buttati?! 10 € di USIM?), è un numero sul quale entrano un mare di chiamate di lavoro, per questo mi attrae l'idea della Super10 + raddoppio di ricariche e Gentedi3 gratis non guasta :whistling
OK, posso portarci il numero sopra ma le opzioni presenti su quella USIM si mantengono? :whistling^_^
-
visto che parliamo di 3 non ci metto la mano sul fuoco, ma solitamente in seguito ad una MNP rimangono tutte le promozioni, quindi penso proprio sara' cosi' anche con queste ;)
-
Citazione:
faquick
visto che parliamo di 3 non ci metto la mano sul fuoco, ma solitamente in seguito ad una MNP rimangono tutte le promozioni, quindi penso proprio sara' cosi' anche con queste ;)
Grazie.
Non è certo al 100% quindi e suppongo non sia il caso di perdere tempo a scivere al servizio clienti per avere una risposta ufficiale... ho già un USIM 3 e sò qual'è il livello di risposte ... :rolleyes:
-
-
interessante la music sim di natale x la gd3 ed il raddoppio delle ricariche!!!
-
Citazione:
infernus
interessante la music sim di natale x la gd3 ed il raddoppio delle ricariche!!!
Dimenticavo: visto che questa promo riguarda SOLO la vendita della USIM, suppongo sia utilizzabile con qualunque cell. UMTS, no? :ohmy: