Tutto tace...la segnalazione è ancora in lavorazione.
Visualizzazione Stampabile
Tutto tace...la segnalazione è ancora in lavorazione.
Oggi per il problema mi hanno già contattato 3 volte al numero Wind scusandosi e facendo varie prove. Non sanno come venirne a capo. Comunque, finalmente, gentilissimi e disponibilissimi...
(Mario, sono Giuliano. CIAO!!!)
io non sono stato contattato.
ho mandato fax di protesta che hanno ricevuto ma tutto tace.
e intanto il mio numero è irraggiungibile e non si riesce a mettere il trasferimento di chiamata...
riattivata oggi pomeriggio dopo infiniti fax e contatti voce al 133 e dopo aver compilato e inviato per fax i formulari all'agcom. :chair:
posso chiedere rimborso? in che misura ?
Alla mia ragazza è successa la stessa cosa ieri sera, la usim risulta non raggiungibile quando viene chiamata e non riesce a chiamare a sua volta.. se prova ad entrare nel portare tre si presenta la scritta "utente non trovato"..:furious:
stamattina ha provato a chiamare il 133 e un'operatrice le ha detto che vede la usim in fase di attivazione e le ha chiesto se era stata sospesa..(ovviamente no!!!). Inoltre le ha detto di andare in un centro 3 e fare le prove incrociate per vedere se i problemi sono dovuti alla scheda o al telefono.:chair:
La cosa strana è che ieri mattina è stata contattata dal 133 perchè aveva problemi con l'attivazione della promo "Non c'è 2 senza 3" e l'operatrice le ha offerto di cambiare piano da Tua7 (incompatibile con CVGA, così le hanno detto) a Tuafree e contestualmente le ha detto che le attivava la promo CVGA. Possibile che il problema della usim bloccata sia dovuto a questo?
Avete consigli?
Grazie :bye:
SI, Ppassare a Wind...