Fantastico, quindi 3 sta facendo cassa con denaro sporco, dato che le autoricariche sono frutto di imbrogli
Vi volevo raccontare una cosa.
Ho subito le due rimodulazioni della tre sia quella che hanno avuti tutti, ciò quella del piano tariffario e sia quelle del credito residuo.
Per questo mi sono rivolto al Movimento Consumatori per entrambi.
La tre mi ha contattato dopo qualche giorno telefonicamente una prima volta 19/10 per convincermi che avevo torto nel fare quello che stavo facendo(Rimodulazione tariffaria) e la tre ha i migliori avvocati ed non ero più in tempo per fargli causa, tutto questo è durato più di 30 Min.
La seconda telefonata il 20/10 una persona molto arrogante a cercato in tutti i modi di dirmi che il credito accumulato con autoricariche era frutto di IMBROGLI e la tre ci vuole fermare, se andiamo davanti ad un giudice avremo la peggio, anche questo mi ha ribadito che la tre ha i migliori avvocati ed a quelli del Movimento Consumatori gli dimostreranno di stare dal torto e cose di questo genere anche questa volta la telefonata è durata circa 40min.
Lascio a voi i commenti.
Aggiungo una altra cosa che mi hanno detto, anche loro frequentano forum come questo per poterci attaccare, ed in più le persone che sono nei forum non hanno capito niente e i più forti e belli sono loro.
Fantastico, quindi 3 sta facendo cassa con denaro sporco, dato che le autoricariche sono frutto di imbrogli
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
queste ultime telefonate mi ricordano molto quelle di retention in cui Vodafone dice che H3G sta per fallire e che WIND non prende da nessuna parte.
questi giocano sporco...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Che merdacce questi di H3G: quando mi chiameranno mi metterò a ridere dall'inizio alla fine.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
a proposito, voi per caso avete inviato una nuova raccomandata ar per contestare la rimodulazione delle condizioni di scadenza (31.12.2007) del bonus da autoricarica?
Io l'ho fatto per questo mi hanno contattato due volte
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
ok la mando pure io.. per caso c'è una versione predisposta dallo staff di norimodulazioni?
certo che sì!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.