Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/dev/null
hai un nokia symbian..? ti passo il sis senza bip
Ho un 6680. Come me lo puoi passare?
-
/dev/null mi contatti in PM? Sei full!
-
Citazione:
8kap
Ho un 6680. Come me lo puoi passare?
certo. scrivimi la tua email
-
Citazione:
steffy
/dev/null mi contatti in PM? Sei full!
io ho la versione per 6630/6680/n70. scrivimi la tua email e te lo mando.
-
Citazione:
/dev/null
io ho la versione per 6630/6680/n70. scrivimi la tua email e te lo mando.
Come faccio a contattarti per passarti la mia casella di posta?
-
Citazione:
AndreA
allora la legge la conoscono :P Peccato che non l'applichino a 360°... :rolleyes:
io avevo sentito che le chiamate in entrata possono essere registrate senza problemi e che solo per quelle in uscita bisogna richiedere il permesso. Io di diritto so poco/niente magari qualcuno ha informazioni pių precise...
-
Citazione:
8kap
Come faccio a contattarti per passarti la mia casella di posta?
scrivilo qui in un post cosė te lo mando subito
-
Citazione:
kiasso
io avevo sentito che le chiamate in entrata possono essere registrate senza problemi e che solo per quelle in uscita bisogna richiedere il permesso. Io di diritto so poco/niente magari qualcuno ha informazioni pių precise...
guarda ti faccio un esempio chiaro. E' come fare sesso. Per farlo legalmente bisogna che entrambe le persone siano consensuali, altrimenti č violenza...
-
Citazione:
kiasso
guarda ti faccio un esempio chiaro. E' come fare sesso. Per farlo legalmente bisogna che entrambe le persone siano consenzienti, altrimenti č violenza...
-
Citazione:
AndreA
guarda ti faccio un esempio chiaro. E' come fare sesso. Per farlo legalmente bisogna che entrambe le persone siano consenzienti, altrimenti č violenza...
Esempio curioso ma efficace...:rolleyes: