Visualizzazione Stampabile
-
se chi si ricaricava era "ladro" la 3 era il "ricettatore" quindi avrebbe poco da accusare! se proprio si sentono defraudati che si rivolgano alla legge senza fare processi sommari mettendo ai 5000 piu' "ricchi" il credito in scadenza! bisognerebbe fare notare pure questa discriminazione dato che ci sono pure altri che hanno accumulato qualcosa nel 2006 ma non lo hanno a scadenza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8kap
Io una delle due telefonate l'ho registrata, la seconda l'operatore mi ha sgamato e non mi ha permesso la cosa, dato che il sofware che ho usato emette un bip ogni 3/4 secondi. In pių mi ha anche detto, ed č vero, che se avessi registrato la telefonata senza il suo consenzo non avrei potuto usare la registrazione.
hai un nokia symbian..? ti passo il sis senza bip
-
Citazione:
/dev/null
ok la mando pure io.. per caso c'č una versione predisposta dallo staff di norimodulazioni?
Ho mandato quella linkata da lordzorro (anticipata via fax ai due numeri H3G suggeriti e al numero AGCOM).
-
Citazione:
8kap
Io una delle due telefonate l'ho registrata, la seconda l'operatore mi ha sgamato e non mi ha permesso la cosa, dato che il sofware che ho usato emette un bip ogni 3/4 secondi. In pių mi ha anche detto, ed č vero, che se avessi registrato la telefonata senza il suo consenzo non avrei potuto usare la registrazione.
allora la legge la conoscono :P Peccato che non l'applichino a 360°... :rolleyes:
-
Citazione:
8kap
.
La tre mi ha contattato dopo qualche giorno telefonicamente una prima volta 19/10 per convincermi che avevo torto nel fare quello che stavo facendo(Rimodulazione tariffaria) e la tre ha i migliori avvocati ed non ero pių in tempo per fargli causa, tutto questo č durato pių di 30 Min.
...........anche questa volta la telefonata č durata circa 40min.
.
:incavol:
Fidati che se fossero veramente convinti di avere ragione NON PERDEREBBERO NEANCHE UN MINUTO!....
Queste telefonate dimostrano invece l'esatto contrario..
-
Citazione:
/dev/null
hai un nokia symbian..? ti passo il sis senza bip
Ho un 6680. Come me lo puoi passare?
-
/dev/null mi contatti in PM? Sei full!
-
Citazione:
8kap
Ho un 6680. Come me lo puoi passare?
certo. scrivimi la tua email
-
Citazione:
steffy
/dev/null mi contatti in PM? Sei full!
io ho la versione per 6630/6680/n70. scrivimi la tua email e te lo mando.
-
Citazione:
/dev/null
io ho la versione per 6630/6680/n70. scrivimi la tua email e te lo mando.
Come faccio a contattarti per passarti la mia casella di posta?
-
Citazione:
AndreA
allora la legge la conoscono :P Peccato che non l'applichino a 360°... :rolleyes:
io avevo sentito che le chiamate in entrata possono essere registrate senza problemi e che solo per quelle in uscita bisogna richiedere il permesso. Io di diritto so poco/niente magari qualcuno ha informazioni pių precise...
-
Citazione:
8kap
Come faccio a contattarti per passarti la mia casella di posta?
scrivilo qui in un post cosė te lo mando subito
-
Citazione:
kiasso
io avevo sentito che le chiamate in entrata possono essere registrate senza problemi e che solo per quelle in uscita bisogna richiedere il permesso. Io di diritto so poco/niente magari qualcuno ha informazioni pių precise...
guarda ti faccio un esempio chiaro. E' come fare sesso. Per farlo legalmente bisogna che entrambe le persone siano consensuali, altrimenti č violenza...
-
Citazione:
kiasso
guarda ti faccio un esempio chiaro. E' come fare sesso. Per farlo legalmente bisogna che entrambe le persone siano consenzienti, altrimenti č violenza...
-
Citazione:
AndreA
guarda ti faccio un esempio chiaro. E' come fare sesso. Per farlo legalmente bisogna che entrambe le persone siano consenzienti, altrimenti č violenza...
Esempio curioso ma efficace...:rolleyes: