hai scoperto qualcosa di certo sul da farsi?
sarò nelle tue stesse condizioni a gennaio 2008!
hai scoperto qualcosa di certo sul da farsi?
sarò nelle tue stesse condizioni a gennaio 2008!
sono stato in due negozi tre.
il primo e uno pco affidabile visto che su 4 volte che ci sono stato, 4 volte mi sono state dette grandi ca**ate.
nel secondo mi e stato detto che finiti i 23 mesi non ho piu l'obbligo di ricarica e che posso o tenere il cell e andare avanti con il mio piano. alternativa e' sottoscrivere un nuovo piano con nuovo cellulare oppure comprarne semplicemente uno nuovo e tenere la scheda vecchia. cmq io non mi fido.
mandero una mail alla 3 e mi faro scrivere nero su bianco quella che sara la situazione reale.figarati che il secondo dealer si e messo a chiedermi che forum frequentassi e alla fine ha detto che questo forum ma anche tutti gli altri sono raduni di fanatici che dicono cose inesatte. mi sa che e stato indottrinato dalla tre, e la cosa ha aumentato la mia diffidenza. cmq ti faro sapere quale e stato la risposta del servizio clienti.
Guarda cosa hanno scritto a me...
Gentile Sig. Spritz,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione scegli 3 New è attualmente attiva sul numero 393XXXXXXX.
L'adesione all'offerta prevede la durata minima del contratto di 23 mesi. Le ricordiamo che allo scadere dei 23 mesi l'opzione non cessa, ma è previsto il tacito rinnovo.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Cordiali saluti
Moira
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...