come notizia è pazzesca.
nessun dealer conferma o smentisce una comunicazione simile da parte di H3G?
Ieri sera ho conosciuto un dealer 3 e mi ha dato una notizia per me, se confermata da altri di voi, sconvolgente.
Nel caso di smarrimento o smagnetizzazione della propria sim con più di 100 (cento) € la sim non potrà essere più riattivata perdendo numero, credito residuo e quant'altro associata ad essa!!!
Chi ne sa di più può cortesemente spiegare?
Se confermata credo si stia oltrepassando ogni limite della umana decenza, vogliono per forza che fiocchino le denunce?
come notizia è pazzesca.
nessun dealer conferma o smentisce una comunicazione simile da parte di H3G?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
http://www.tre.it/selfcare/133online...8_ITA_HTML.htm
per il momento sul sito nessun problema, ma conoscendo i miei polli farò screenshot...
Andrea
ormai la tre non mi stupirebbe più se facesse anche questa... solo che questa forse è eccessiva in quanto chiunque me compreso ricorrerebbe al giudice di pace o al tribunale se facessero una cosa del genere...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Secondo me è una fesseria bella e buona...
Simone ©
Il problema è che, in alcuni casi in cui i crediti sono superiori ai vecchi 5 milioni di lire, non basta il giudice di pace ma bisognerà andare a fare un processo con tanto di avvocato! Nessuno ne sa niente comunque?
Simone, io me lo auguro che sia una fesseria ma il dealer col quale ho parlato non aveva motivo di raccontarmi storielle. Se conosci qualche dealer puoi verificare?