SENTITE QUESTA: H3G fa cassa!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

SENTITE QUESTA: H3G fa cassa!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lpiero72 Visualizza Messaggio
    1) premeso che ad Agosto scorso volevo sottoscrivere un Bmail900 con Nokia E90 in comodato d'uso (coperto da Kasko Full) ma il Nokia non era più disponibile per cui non se n'è fatto più nulla, ieri mattina mi chiama il mio Agente di Zona della TRE e mi fa: "Salve, si ricorda il contratto sfumato di quest'estate? ora possiamo farlo poichè sono nuovamente disponibili i Nokia E90, ma solo per pochissimi giorni per cui bisogna affrettarsi... se lei ha ancora intenzione di avere un Bmail900 con Nokia E90 al massimo entro e non oltre Sabato devo avere il contratto firmato!". In fine, al termine della chiamata, mi fa: "Ah, se conosce qualche suo amico che è interessato al Bmail900 col Nokia E90 me lo faccia sapere, ma sempre entro Sabato!". Guarda caso, questo fine settimana (la convention termina Domenica) TIM scoprirà le sue nuove tariffe...evidentemente in TRE hanno timore che si possa trattare di tariffe talmente buone da rubargli qualche cliente di troppo!!

    2) stamattina, poi, leggo su un autorevole sito di telefonia che H3G e WIND stanno conferendo tutte le loro "torri" in una società che si chiama EIFFEL (che fantasia...) e che dopo questo conferimento intendo cedere il 50,1% (la maggioranza) di EIFFEL al migliore offerente...

    Ora mi chiedo: rastrellare clienti, vendere le torri...questo è fare cassa...ma a che pro?? Avrebbe senso se H3G si stesse preparando ad essere venduta, ma su questo argomento c'è stata una secca smentita questa estate...quindi??

    Ovviamente ora non so che fare: il Bmail900 col Nokia E90 mi fa gola, ma impegnarsi 24 mesi co una società le cui antenne e, soprattutto, il cui futuro è incerto non mi da sicurezza......che fare?
    Prendo il Bmail900 col Nokia E90 (circa 60 euro/mese con TCG x affari, 30 min/giorno di chiamate senza scatto risp., 5 GB di traffico internet sotto TRE e 5 MB in roaming sotto TIM) oppure mi butto su un contratto Zero7 (54 euro/mese con TCG x privati, 60 min/giorno di chiamate senza scatto risp., pacchetto TV, X-series, anche se poi non posso scaricarmelo e non ho il Nokia E90...) così non ho grossi vincoli?
    Guarda che il Nokia E90 lo daranno con la Bmail anche il prossimo mese e non c'è nessuna fretta di firmare contratti vari.

    Peraltro io sconsiglio sempre di firmare contratti di qualsivoglia natura in base a pressioni fatte dal venditore che prefigura foschi scenari in caso di mancata accettazione "dell'ultima opportunità" del millennio.

    In quanto alle offerte TIM nuove non ti so dire nulla ma valuta a 360° tutte le opportunità.
    Esistono 4 gestori tradizionali e due (a breve tre) gestori virtuali.

    Se dovessi scegliere solo in base alla convenienza io al momento attiverei un contratto business wind a consumo o un semiflat con magari qualche opzione dati e il Nokia (o il TyTN II che ti consiglio vivamente dopo che lo utilizzo da circa un mese) te lo compri o cash o a rate senza vincolarti con nessuno e restando libero di cambiare gestore, tariffa, opzioni a seconda di come varierà il vento nei prossimi mesi/anni.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 18/10/2007 alle 10:44
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social