Alternativa a SUPER 5 di altro gestore? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Alternativa a SUPER 5 di altro gestore?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi stavo guardando un po' intorno per abbettere un po' la spesa telefonica. Purtroppo mi rendo conto che meno cara della SUPER 5 non vi è proprio niente. Questa tariffa vince su tutti i fronti, sia sulle brevi, sulle corte e debella anche gli SMS... conviene telefonare e parlare 3 minuti invece che mandar SMS.

Sapete darmi qualche consiglio? Purtroppo mi sa tanto che gira e rigira la TRE è sempre più conveniente

P.S: mi sono rotto anche di mandare stupidissimi SMS alla modica cifra di 15 CENT.... ladrocinio!
    si ok tieni però presente che il 31/12/07 è una data importante non solo per la scadenza di tante ricariche accumualte....

LA PROVA DEL 9 PER 3 POTRA' ESSERE LI'

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    la super5 rimane la più conveniente...io finchè non viene rimodulata ne approfitto...
    Quandi anche per una "nuova" tariffa, dai per scontato che presto verrà rimodulata?! La Tre ci ha portati a questo punto?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

come dice l'amico fedeprovenza (almeno in altri forum... qui non so se sia iscritto...) "niente è per sempre nel mondo della telefonia mobile"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social