tre nn mi lascia scegliere - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

tre nn mi lascia scegliere

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che hai ragione, non hai proprio idea di quanto me rode! Trovarmi nella tua amletica situazione! Mannaggia a me a non prendere un cellulare in comodato... Tutte le fortune ce le hai tu! Che mi consigli? Come faccio a non invidiarti?

ma...che ti posso dire....vai in un negozio tre e compralo....ti piace come soluzione?

sei ridicolo

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Quale negozio mi consigli, ad Agrigento hanno chiuso i negozi della 3 per insolvenza nei loro confronti e pare che la stessa cosa stia capitando in altre città. Non è che poi i soldi che la 3 deve dare a questi negozi se li venga a prendere dalla nostra carta di credito così come hanno fatto sparire i soldi su molte sim ricaricabili? Ci si può fidare del numero magico a lasciare il numero della propria carta di credito?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io sono molto soddisfatto di 3...però c'è una cosa che nn mi va giu....
    a gennaio del 2007 ho comprato un Lg chocolate a 199€ in comodato con un usim vietato ai maggiori.
    Da Agosto, dopo aver saputo dei rincari, avevo prima deciso di cambiare gestore ( ma 3 mi voleva 250€ per il cell )...poi ripensandoci ho deciso di passare a super 5 o super0...ma purtroppo non sono potuto passare ai 2 piani tarifdari:
    super 5: incompatibile con scegli 3 new
    super 0: con vietato ai maggiori.

Ora vi chiedo come mai 3 fa queste restrizioni?
    GD3 che hai con la VM è incompatibile con super5, anche se non avessi scelto l'offerta "scegli tre new"

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e per fortuna che la promo si chiama scegli3 !

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Quale negozio mi consigli, ad Agrigento hanno chiuso i negozi della 3 per insolvenza nei loro confronti e pare che la stessa cosa stia capitando in altre città. Non è che poi i soldi che la 3 deve dare a questi negozi se li venga a prendere dalla nostra carta di credito così come hanno fatto sparire i soldi su molte sim ricaricabili? Ci si può fidare del numero magico a lasciare il numero della propria carta di credito?

ti prendi un bel volo catanaia-roma e vieni a perugia....qui ci sono 5 negozi 3...accontentat?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social