colpa di bersani!!!
Da alcuni mesi noto che il contatore dei kb su fast mobile, indica un consumo notevolmente inferiore (circa il 20%) a quello che trovo consultando le soglie giornaliere sul info costi del sito della 3
Ho scaricato il programmino netmeter per controllare il totale dei dati scaricati e inviati e sostanzialmente conferma i totali che rileva il fast mobile.
ora mi chiedo o sono io che rilevo i dati maniera errata o è la 3 che carica sulle soglie giornaliere il 20 % in più ?
in poche parole, controllo fast mobile e mi dice che ho scaricato circa 42 mb e invece per la 3 sono già a 50 e ho quindi superato le soglie giornaliere di naviga 3 e pertanto si comincia a pagare salato.
Posso capire uno scarto minimo ma il 20% circa mi sembra un pò troppo
Se qualcuno gentilmente può controllare se sbaglio io o la 3 grazie.
colpa di bersani!!!
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
se usi fmm fa fede quello.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Ciao a tutti.
Ho appena controllato i dati,
FastMobileModem riporta
18545 KB ric. 3584 KB inv. ( tradotti in MB sono 21.61 )
su Info Costi
22.22 MB effettuati
Abbastanza vicini, direi.
Ultima modifica di xantium; 14/10/2007 alle 21:40
provate per favore a scaricare qualche Download per 25/30 mb , poi controllate fastmobile e poi le soglie sul sito 3. poi se mi sbaglio chiedo scusa
Falso imho.
Bersani non c'entra con il fast mobile modem.
Usa un contatore tipo Du Meter,e prova a scaricare un altro fmm.Eventualmente puoi fare una reinstalazione del Windows.
Se il problema persiste prova a contattare un opperatore ,oppure prova a scrivere a tre per risolvere questo problema di contegio.
Puo essere un errore soft ,non necessariamente una tentativa di truffa.Sono sicuro che le cose si metterano a posto.
Ciao e buona fortuna.