lavoro egregio come al solito.
Da oggi anche TIM entra tra gli operatori supportati da Calcola3. E' stata aggiunta la tariffa TIM CLUB.
Stavo pensando di aggiungere la possibilità di inserire i dati di una tariffa non supportata: se volete controllare la convenienza di una tariffa che non è stata aggiunta, ci sarà la possibilità di inserire i dati della tariffa in un form (scatto alla risposta, costo al minuto, ecc ecc), in modo da supportare virtualmente tutte le tariffe che l'utente vuole. Che ne pensate?
lavoro egregio come al solito.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
mkonsel, perchè non aggiungere anche gli abbonamenti con paccheti di minuti?
mi riferisco ai TuttoCompreso di TIM e ai nuovi abbonamenti di Vodafone ad esempio.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
segnalato anche nelle news
http://www.mondo3.com/forum/presenta...a3-t26493.html
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Proprio perchè sono a pacchetti, non serve un confronto diretto come per le altre tariffe. Ti basta inserire il dettaglio di un mese,e vedere se con la tariffa attuale superi il canone previsto per i pacchetti in questione. Per fare questo, già ora calcola3 ti dice quanto hai speso con l'attuale tariffa nel periodo di riferimento scelto.
Quello che manca, è probabilmente il totale di minuti di chiamate effettuate, per controllare se con il pacchetto tim sei entro le soglie stabilite.
come hai fatto notare tu il problema è la mancanza di un "monte minuti".
esempio: tutto compreso di TIM - 300 minuti a 30euro. come vedi puoi avere una tariffa esplosiva che arriva fino a 10cent al minuto senza scatto.
come fai a sapere se ti conviene???
molti IMHO continuano a spendere parecchio di più pagando scatti alla risposta.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Complimenti per il tool
Ho preso l'ultimo mese in cui ho fatto traffico con la st+.
Maggio 2007 spesa in sole telefonate 307 euro
con st+ rimodulata 343
con super 5 173 (canone compreso)
73 chiamate
direi che la super5 si conferma la miglior tariffa sul mercato.
Un piccolo aneddoto
con excel ho inserito il dettaglio delle chiamate per verificare il costo con la mia Vodafone five business e ho scoperto che avrei speso 200 euro iva e cone compresi.......certo che poi porto inn detrazione ma da subito con la super5 si risparmia anche a confronto alla migliore tariffa di sempre di Vodafone.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Sono talmente rinco, che non mi sono ricordato che questa funzionalità già esiste!
Nella sezione DETTAGLIO CHIAMATE, l'ultima voce è proprio il totale dei minuti conteggiati. Inoltre, se superate i 1000 minuti, a fianco ai minuti compare un testo che vi avverte che avete superato la soglia di Super5 (per questo rilasciata versione 1.22)