Visualizzazione Stampabile
-
Come ho spiegato via mail:
-puoi contattare il 133 solo sotto tim.se non vi passano l'operatore dirattamente,quello dep rep amministrativo,lasciate perdere...sono solo soldi buttati.fatelo 1 volta,lasciate il vostro recapito alternativa e giù a fax allo 06 già postato.
-vi chiederanno se siete voi a fare tutto quel traffico...basta un fax di conferma e dovreste avere la linea sbloccata!
Consiglio:mai chiamate doppie,max 8 chiamate verso lo stesso 899.dopo una certa soglia di spesa è inevitabile il blocco...
-
ciao!vi riporto la mia esperienza in merito..linea bloccata il 22 settembre 2007..ho fatto svariate chiamate al 133(una al giorno in pratica)ma mi dicevano sempre che il giorno dopo mi avrebbero ricontattato..l'ufficio fuziona dalle 10 alle 17 così la mattina del 5 li ho chiamati alle 11 ed ho preteso di poter parlare con quell'ufficio..la signorina che mi ha risposto mi ha detto che la mia linea era stata bloccata per via delle multichiamate che avevo fatto e mi ha chiesto di mandare appena possibile un fax dove spiegavo per filo e per segno il motivo delle mie multichiamate..siccome era venerdì mi sono riproposto di fare il tutto lunedì 8 ma miracolo la scheda era tornata attiva senza che io facessi nulla :D
-
nessuno ha provato ad anticipare H3G inviando un fax in cui si comuica che nelle prossime settimane ci sarà un aumento anomalo del traffico? ;)
-
capirai...i fax all'800 li lavorano dopo 10 giorni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellicapelli
Consiglio:mai chiamate doppie,max 8 chiamate verso lo stesso 899.dopo una certa soglia di spesa è inevitabile il blocco...
ah il famoso uso del "buon padre di famiglia"... :rolleyes: scusa le malizie delle settimane scorse, c'avevo visto solo giusto :lol:
-
em...il sapere alcuni limiti non implica necessariamente un uso diverso da come lo pensi te mio caro...
(e se chiami un 899 che dura 2 minuti...8 chiamate sono 16 minuti...se a te poi per certe cose ti bastano 2 minuti....:lol: non è colpa mia...)
ed ogni caso,al di la di quante ne fai al giorno,ti bloccano dopo aver raggiunto un certo tetto di spesa...art. 13.4 del contratto..."superamento limite massimo"...
Un buon padre di famiglia come te dubita sempre dei suoi figli???!!!!:devil:
-
Citazione:
bellicapelli
capirai...i fax all'800 li lavorano dopo 10 giorni...
a questo punto li invierei sia all'800 sia e soprattutto direttamente allo 06 ;)
-
Citazione:
bellicapelli
em...il sapere alcuni limiti non implica necessariamente un uso diverso da come lo pensi te mio caro...
tesoro mio, sicuramente non penso di essere piu' intelligente di te ma altrettanto sicuramente neanche piu' stupido
Citazione:
ed ogni caso,al di la di quante ne fai al giorno,ti bloccano dopo aver raggiunto un certo tetto di spesa...art. 13.4 del contratto..."superamento limite massimo"...
Un buon padre di famiglia come te dubita sempre dei suoi figli???!!!!:devil:
Sì, certo. Guarda tutti i delitti di brave persone, se non si guarda dentro alla propria famiglia si rischia di non trovare il colpevole. E guarda strano mi sa che anche nella storia di 3 si debba fare la stessa ricerca... il morto è tra i clienti, l'assassino chissà... magari pure lui :rolleyes:
-
Citazione:
AndreA
ah il famoso uso del "buon padre di famiglia"... :rolleyes: scusa le malizie delle settimane scorse, c'avevo visto solo giusto :lol:
si vede che bellicapelli ha una grande famiglia... ops... family e li vorrebbe sentire 6 per volta :lol:
http://www.spotlandia.com/images/scr...odafoneone.jpg
-
Infatti domattina li mando anche a quei deficienti dell'800.