Come disdire un abbonamento H3G?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito Delucidazioni su disdetta contratto tre

Ciao a tutti,
    a breve(esattamente il 1-02) rescinderò il contratto con la tre,zero sette top con il bold in comodato, e stavo leggendo qua e la in rete le modalità e i costi.
    Aspetto infatti il prossimo 1 febbraio per rescindere cosi che sia trascorso un anno di contratto e la penale sia di 80 euro soli senza il 120 in più...ovviamente intendo restituire il bb bold.
    Volevo sapere, una volta avviata la procedura di rescissione cosa devo fare? materialmente quali sono i passaggi? sopratutto quanto tempo dovrò stare con due schede?
    p.s. passo a wind facendo la portabilità del numero

grazie a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

facendo mnp la cosa è pressocchè immediata:
    basta chiedere mnp verso altro gestore,quando questa è conclusa e il numero tre viene disattivato puoi restituire il telefono preso in comodato presso un negozio 3 o inviarlo tramite dhl, conservando in entrambi i casi i documenti che attestano la restituzione del terminale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    facendo mnp la cosa è pressocchè immediata:
    basta chiedere mnp verso altro gestore,quando questa è conclusa e il numero tre viene disattivato puoi restituire il telefono preso in comodato presso un negozio 3 o inviarlo tramite dhl, conservando in entrambi i casi i documenti che attestano la restituzione del terminale
    scusa l'ignoranza che vuol dire mnp?

Predefinito

portabilità verso altro gestore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

ciao a tutti
    scusate se m'intrometto ma mi serve un aiuto, ho anche io un abbonamento zero 7 top con n96 in incomodato lo fatto il 30 dicembre 08, adesso il 2 gennaio 2010 ho fatto la raccomandata di recesso cosi paghero anche io la penale di 80 euro e nn anche 120, ora aspetto che mi bloccano la linea, siccome so che fanno gli gnorri certe volte ho visto tramite il sito delle poste la tracciatura e mi risulta che da cinecitta roma la raccomandata e andata a lamezia terme ed e stata consegnata il 7 gennaio, ora questo e normale? dovrebbero disdire tutto entro il 7 febbraio e se nn lo fanno che dite posso disdere io facendo il passaggio ad un altro gestore e appena passa consegno il cell oppure se lo faccio sono passibile di qualche denuncia o penale in piu da parte della 3?consigliatemi cosa fare sono disperato grazie.

Predefinito

dovrebbero disdire tutto entro il 7 febbraio e se nn lo fanno che dite posso disdere io facendo il passaggio ad un altro gestore e appena passa consegno il cell oppure se lo faccio sono passibile di qualche denuncia o penale in piu da parte della 3?consigliatemi cosa fare sono disperato grazie.
    e perchè sei disperato?sembra tutto regolare,le poste vengono smistate non so in base a quale criterio ma se hai la ricevuta di ritorno stai apposto.dopo che il numero è stato disattivato puoi restituire il telefono o tramite dhl o tramite un dealer senza alcun problema

Predefinito

ciao v-x vendetta e grazie della tua risposta il problema e questo purtroppo io ho fatto la raccomandata 1 delle poste, pensavo che come la raccomandata normale mi tornava la ricevuta,ma dopo una settimana nn e tornata sono andato alle poste a chiedere spiegazioni e mi hanno detto che nn arriva quella fisica, di fare un controllo sul sito delle poste e stamparti quella pagina che fa fede come ricevuta, adesso la mia paura e questa nn vorrei che senza ricevuta firmata da loro e quindi la mia raccomandata misteriosamente sparisce?grazie delle risposte ma sapete cn tutte le cose che si sentono di queste compagnie di telefonia nn mi fido.

Predefinito

ma hai fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno?è fondamentale la ricevuta in caso di disguidi in futuro.
    A questo punto fai una portabilità e fai prima risparmi anche l'euro della raccomandata

Predefinito

grazie vendetta della tua risposta faro cosi attendo il 7 febbraio se dopo il 7 nn mi bloccano la linea faccio subito una portabilita' appena mi bloccano la linea cioe che passa la portabilita' con altro gestore porto il cell dove me lo comprato per restituirlo attendo la fattura e il pagamentod ella penale da rid e blocco anche il rid va bene questa procedura secondo te?grazie ancora

Predefinito

si va benissimo ^^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social