Grazie ancora AndreA ^_^
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora AndreA ^_^
Un mio amico ha uno zero5 da più di due anni che gli sarà rimodulato a breve, ovviamente le nuove condizioni non lo entusiasmano e vorrebbe sapere:
1) Può fare una specie di portabilità interna abbo->ricaricabile? se si come?
2) con la disdetta perde il numero, giusto?
3) io gli ho consigliato una semplice MNP ma ieri alla coop gli han detto che da abbonamento a ricaricabile non era possibile...:unsure:
1) no, si può passare da ricaricabile ad abbonamento ma non viceversa
2) se manda raccomandata di disdetta perde il numero
3) Va bene la MNP da abbonamento a ricaricabile di altro gestore (magari lascia stare coop che hanno queste limitazioni) e poi se vuole torna in 3 con nuova MNP su ricaricabile... durata totale dell'operazione di Port-Out Port-in: 1 settimana
infatti mi sembrava sembrava che si potesse fare mnp abbo->ric ma la tipa della coop dice sia stata irremovibile...
grazie a tutti.
ciao il 27 ottobre 2008 ho sottoscritto il piano tariffario 06 top per un nokia e 71 in comodato d'uso..mi è stato camabiato nel piano tua9 per no avere rispettato le soglie previste..il contratto sottoscritto il 27 ottobre sta per scadere e io NON VOGLIO CHE MI SIA RINNOVATO AUTOMATICAMENTE..cosa devo fare? devo inviare una raccomandata di disdetta? cosa devo scrivere? perfavore qualcuno mi risponda..
Innanzitutto benvenutoCitazione:
e io NON VOGLIO CHE MI SIA RINNOVATO AUTOMATICAMENTE..cosa devo fare? devo inviare una raccomandata di disdetta? cosa devo scrivere? perfavore qualcuno mi risponda..
in 4 parole (di numero):
non devi fare nulla
ha ragione vendetta, non devi far nulla, nel momento in cui scade il vincolo non hai più nessun obbligo verso la 3.
Ovviamente il canone mensile previsto per il tua9 continuerai a pagarlo.
buonasera...
essendo intenzionato a concludere il mio contratto zero6 top prima dei due anni avendo la possibilità di rescindere a zero spese a seguito del problema di skype, vorrei sapere come fare senza perdere l'utenza... è possibile fare mnp e contestualmente inviare raccomandata nella quale si chiede il recesso? è questa la procedura giusta?
Salve,
da quanto letto è chiaro che facendo la portabilità si disdice l'abbonamento. Non è ancora chiaro, invece, se trascorsi i due anni bisogna restituire o meno il cellulare in comodato d'uso gratuito.
Grazie
Antonio