Nuovo articolo, questa volta su PI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Nuovo articolo, questa volta su PI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro

Predefinito

senza aprire un nuovo post

metroitaly oggi ha "ripubblicato" l'articolo di ieri, mettendo di nuovo in risalto mr.85mila ( se esiste ha VN come iniziali ) comunque inviterei TUTTI a scrivere a metro lettere@metroitaly.it all'attenzione di valeria bobbi, dicendole che NON deve puntare alla moralità degli autoricaricatori ma alla legalità delle manovre aziendali, che sono vessatorie ed illecite.

ogni articolo sembra provenire dall'ufficio stampa di h3g, ma dove sta il contraddittorio?? dove sta l'informazione???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    ogni articolo sembra provenire dall'ufficio stampa di h3g, ma dove sta il contraddittorio?? dove sta l'informazione???
    sai un ufficio stampa di un'azienda così importante ha comunque una maggiore capillarità di distribuire le proprie opinioni rispetto al farraginoso fronte dei clienti...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    senza aprire un nuovo post

metroitaly oggi ha "ripubblicato" l'articolo di ieri, mettendo di nuovo in risalto mr.85mila ( se esiste ha VN come iniziali ) comunque inviterei TUTTI a scrivere a metro lettere@metroitaly.it all'attenzione di valeria bobbi, dicendole che NON deve puntare alla moralità degli autoricaricatori ma alla legalità delle manovre aziendali, che sono vessatorie ed illecite.

gia' la stampa non aveva buona considerazione di noi mi pare di capire, poi leggendo alcuni interventi fatti da autoricaricatori nel blog del giornalista della repubblica, credo proprio che la situazione possa solo peggiorare...invece che cercare di esporre le proprie ragioni hanno fatto tutt'altro...

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    gia' la stampa non aveva buona considerazione di noi mi pare di capire, poi leggendo alcuni interventi fatti da autoricaricatori nel blog del giornalista della repubblica, credo proprio che la situazione possa solo peggiorare...invece che cercare di esporre le proprie ragioni hanno fatto tutt'altro...
    Esatto, si è persa una occasione di esporre la propria posizione in maniera civile. Così ci si è dati solamente la zappa sui piedi. Gli insulti gratuiti, tutti gli interventi sprecati per rispondere a cooper (informato-disinteressato), hanno messo sotto una cattiva luce gli utenti interessati dal provvedimento H3G ed hanno disperso le risposte sensate e civili di veditu e di altri che pure frequentano questa community.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social