io consiglio di usare solo il www3 del pacchetto x series almeno si e` sicuri di nn avere sorprese in bolletta !!!
Avendo il piano Zero 7 e X-series compreso, ho voluto provarlo un po', soprattutto utilizzando www3 e Yahoo go.
Ebbene oggi, controllando il dettaglio costi sul sito, ho visto parecchie connessioni a 0 euro con la dicitura x-series. Ma in mezzo 2 o 3 connessioni (qualche euro) tariffate come Internet3.E sono sicuro di non essere mai uscito dalle suddette applicazioni.
Mah, controllate spesso il dettaglio costi, soprattutto se avete un abbonamento.
Che palle però....![]()
io consiglio di usare solo il www3 del pacchetto x series almeno si e` sicuri di nn avere sorprese in bolletta !!!
x adesso mai successo!
ciao
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
ma cosa usi in x-series?
e-bay, skipe, google, yahoo go, messenger o www3.
solo qualcuno o tutti?
skype,windows live,e yahoo go
stiamo in campana comunque !! ti ricordi 2 anni fa' con le connessioni fantasma a noi che avevamo il top 3exe?
quindi ..stiamo all'occhio e ben venga il tuo post
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Il problema è che quando va in roaming si paga la connessione!
Purtroppo nessuno te lo dice e ti spiega che pur trattandosi di un pacchetto pagato con 9 euro al mese inclusi 100 Mb di navigazione al giorno e bla bla bla...si paga in caso non ci sia copertura 3, e succede spesso anche se c'è copertura, di questo ne sono certo!
A casa mia una delle prime volte che ho usato x-series mi vedevo addebitati soldi e non mi speigavo la cosa.
Dopo aver scoperto la storia del roaming, l'ho disattivata e riesco a navigare senza problemi negli stessi posti, nelle stesse stanze!
Mai avuto problemi di rete!
Bah...
bhe questo si sa ma e` sempre meglio ribadirlo poiche siamo ai limiti della truffa secondo me !!! nn riesco a capire come tre italia nn sia riuscita a strappare un accordo anche per il roming dati ...secondo me ci marcia un po !!!!