L'indirizzo a cui spedire le raccomandate è:
H3G s.p.a.
Via Leonardo da Vinci 1
20090 Trezzano Sul Naviglio (MI)
o quello di Roma???
grazie
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
quello era un inidirizzo speciale.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io ho inviato la raccomandata 31.8 per contestare la rimodulazione.
se ricordo bene l'ho spedita a roma fiumicino.
è stata consegnata a catanzaro lido.
ora debbo prendere contatti col MC.
forza ragazzi/admin...
quale è l'indirizzo a cui spedire???
Direi che è l'indirizzo di Milano che è la sede legale: salvo i casi in cui è espressamente indicato un altro indirizzo (indirizzi speciali come accaduto con la precedente rimodulazione)
Aspettiamo altri riscontri...
![]()
...
secondo me da Trezzano forwardano alla Datel...
quindi Roma o Milano?