Visualizzazione Stampabile
-
Io uso da 3 anni H3G e vengo da Vodafone, ho all'attivo 16 sim tutte intestate a me ma sparpagliate per tutta la famiglia, le tariffe sono convenienti, ma dopo questa hanno messo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tempo di finire il credito in un modo o in un altro e avete la mia parola faccio MNP a tutte.
E' vero, forse le tariffe ora sono sempre più convenienti di altre, ma per me è una questione di principio, mi sento derubato!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Stavolta 3 ha colpito i furbetti del quartierino e non i normali clienti.
In questo caso quindi poche perdite e comunque clienti che si facevano lo stipendio furbeggiando fra le offerte telefoniche.
Con le precedenti rimodulazioni invece perderà un po' di clienti, come era avvenuto anche a Wind, tanto che la stessa Wind dopo poco ha sbugiardato se stessa proponendo nuove tariffe più convenienti, immagino quindi che la 3 farà la stessa cosa.
Guarda che ti sbagli, hanno colpito proprio tutti e non soltanto i furbetti del quartierino come dici te:thumbdown:thumbdown
-
Citazione:
bubbu7
Guarda che ti sbagli, hanno colpito proprio tutti e non soltanto i furbetti del quartierino come dici te:thumbdown:thumbdown
Tutti chi?
La stragrande maggioranza dei clienti 3 non ha credito residio maturato nel 2006, certo chi si è autoricaricato migliaia di € è facile che invece ne abbia.
Il normale cliente 3 stavolta non è stato colpito, stavolta hanno colpito chi ha fatto delle autoricariche una professione e IMHO è molto più giusto segare questi che rimodulare le tariffe come hanno fatto a settembre.
-
Citazione:
zac1978
la stessa Wind dopo poco ha sbugiardato se stessa proponendo nuove tariffe più convenienti, immagino quindi che la 3 farà la stessa cosa.
Veramente Tre ha solamente invertito le due fasi, inventandosi PRIMA le nuove tariffe, allettanti ma solo per certi tipi di utenze, e POI rimodulando alla grande e imponendole a tutti.
Non contenta, ha intaccato perfino i grossi crediti, che a quanto leggo essa stessa aveva favorito!
Dal punto di vista della correttezza verso il cliente, voto = 0! Che poi possa ancora convenire, soprattutto per qualche tariffa super e qualche opzione (gente di 3, naviga3), è un altro discorso...
-
Certo un piano come Super Tua + non so se si troverà più
-
Citazione:
Blu3
Certo un piano come Super Tua + non so se si troverà più
No, non credo che potrà essere riproposto un piano tipo Supertuapiù. Del resto abbiamo visto che neppure la 3, che l'aveva lanciato, è riuscita a mantenerlo come inizialmente l'aveva prospettato ed ha deciso di rimodularlo. E' stato bello finchè è durato, insomma! :(
-
Ciao la tre secondo me va benissimo pensa che ho 3 schede una tim una vodafone ed una tre e proprio la tre quella che a me risulta piu' conveniente!!non la cambierei con nessun altro gestore!!
-
Citazione:
zac1978
Tutti chi?
La stragrande maggioranza dei clienti 3 non ha credito residio maturato nel 2006, certo chi si è autoricaricato migliaia di € è facile che invece ne abbia.
Il normale cliente 3 stavolta non è stato colpito, stavolta hanno colpito chi ha fatto delle autoricariche una professione e IMHO è molto più giusto segare questi che rimodulare le tariffe come hanno fatto a settembre.
Beh, questo è vero...
-
Citazione:
claudia86
Ciao la tre secondo me va benissimo pensa che ho 3 schede una tim una vodafone ed una tre e proprio la tre quella che a me risulta piu' conveniente!!non la cambierei con nessun altro gestore!!
io mi chiedo come mai compaiono come funghi utenti di parte proprio nella bufera? :cesso:
-
Citazione:
clarifine
io mi chiedo come mai compaiono come funghi utenti di parte proprio nella bufera? :cesso:
E' una cosa che ho notato pure io.....