Visualizzazione Stampabile
-
Io uso da 3 anni H3G e vengo da Vodafone, ho all'attivo 16 sim tutte intestate a me ma sparpagliate per tutta la famiglia, le tariffe sono convenienti, ma dopo questa hanno messo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tempo di finire il credito in un modo o in un altro e avete la mia parola faccio MNP a tutte.
E' vero, forse le tariffe ora sono sempre più convenienti di altre, ma per me è una questione di principio, mi sento derubato!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Stavolta 3 ha colpito i furbetti del quartierino e non i normali clienti.
In questo caso quindi poche perdite e comunque clienti che si facevano lo stipendio furbeggiando fra le offerte telefoniche.
Con le precedenti rimodulazioni invece perderà un po' di clienti, come era avvenuto anche a Wind, tanto che la stessa Wind dopo poco ha sbugiardato se stessa proponendo nuove tariffe più convenienti, immagino quindi che la 3 farà la stessa cosa.
Guarda che ti sbagli, hanno colpito proprio tutti e non soltanto i furbetti del quartierino come dici te:thumbdown:thumbdown
-
Citazione:
bubbu7
Guarda che ti sbagli, hanno colpito proprio tutti e non soltanto i furbetti del quartierino come dici te:thumbdown:thumbdown
Tutti chi?
La stragrande maggioranza dei clienti 3 non ha credito residio maturato nel 2006, certo chi si è autoricaricato migliaia di € è facile che invece ne abbia.
Il normale cliente 3 stavolta non è stato colpito, stavolta hanno colpito chi ha fatto delle autoricariche una professione e IMHO è molto più giusto segare questi che rimodulare le tariffe come hanno fatto a settembre.
-
Citazione:
zac1978
la stessa Wind dopo poco ha sbugiardato se stessa proponendo nuove tariffe più convenienti, immagino quindi che la 3 farà la stessa cosa.
Veramente Tre ha solamente invertito le due fasi, inventandosi PRIMA le nuove tariffe, allettanti ma solo per certi tipi di utenze, e POI rimodulando alla grande e imponendole a tutti.