La 3 rimodula? Colpa di chi resta! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

La 3 rimodula? Colpa di chi resta!

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
    Cioè che io non intendo dar soldi a una società che ritengo scorretta e spero che molti altri utenti facciano lo stesso e che la 3 fallisca.
    ma certo, e io guarda un po' spero che la tua azienda fallisca e che tu e molti altri tuoi colleghi finiate a casa senza lavoro. cosi', perche' mi va.
    accendere il cervello prima di postare e' sempre piu' un optional, temo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in toto con questa frase!
    Se la Tre può permettersi quello che sta facendo è perchè tutti quelli che sono stati rimodulati continuano a rimanere in 3.
    Se moltissimi cominciassero a chiedere mnp dopo pubblica umiliazione dell'azienda per comportamento scorretto con conseguente perdita di immagine (vedi wind), credo che, per far ritornare gente e le nuove attivazioni, dovranno "aggredire" il mercato con nuovi piani, opzioni e promo.
    e allora ti chiedo non sarebbe piu' semplice (e aggiungo magari anche piu' sensato) se la gente per risparmiare cominciasse ad abbandonare tim e vodafone(che sono quelle che praticamente dominano il mercato) con le loro tariffe assurde e passasse a wind e 3 che sono molto piu' convenienti? cosi' poi anche tim e vodafone abbasseranno le loro tariffe?

io francamente ritengo piu' oneste wind e 3 che pur rimodulando hanno sempre le tariffe piu' basse piuttosto che chi le tiene da sempre piu' alte. e le mie tasche ringraziano il fatto che la penso cosi' da tempo...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    accendere il cervello prima di postare e' sempre piu' un optional, temo.
    Prima di tutto ti pregherei di non offendere, dando dello stupido a chi esprime una opinione diversa dalla tua.
    Qui si stava parlando di telefonia e di una società che offre un servizio caro e di bassa qualità che, continuando così, non sopravviverà in un mercato che, soprattutto in Italia, è altamente competitivo.
    Per fare discorsi di "poveri dipendenti che perdono il posto" ci sono i forum dei sindacati o di beppe grillo.
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
    che offre un servizio caro

vedo che l'hai scritto piu' volte, quindi non era un errore...

ci credi davvero...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    io francamente ritengo piu' oneste wind e 3 che pur rimodulando hanno sempre le tariffe piu' basse piuttosto che chi le tiene da sempre piu' alte. e le mie tasche ringraziano il fatto che la penso cosi' da tempo...
    aspetta...
    ho capito bene?
    tu ritieni che sia piu' onesto chi prende un contratto, lo fa in mille pezzi e lo butta nel water, non tenendo fede agli obblighi assunti verso il cliente,
    piuttosto che una società che ti espone in maniera chiara le proprie tariffe, sebbene siano piu' elevate?
    mah...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    aspetta...
    ho capito bene?
    tu ritieni che sia piu' onesto chi prende un contratto, lo fa in mille pezzi e lo butta nel water, non tenendo fede agli obblighi assunti verso il cliente,
    piuttosto che una società che ti espone in maniera chiara le proprie tariffe, sebbene siano piu' elevate?
    mah...
    una volta che viene rimodulata una tariffa e' un attimo cambiare se lo si vuole, non vedo sti problemi francamente. Discorso diverso se mi parli di penali legate ad abbonamenti quello e' un altro discorso dove mi auguro che vengano tutelati i consumatori sotto ogni aspetto(avevo letto che comunque 3 lasciasse recedere da comodati senza penali i clienti rimodulati, e' stato confermato o no? in caso affermativo tutto bene anche su questo aspetto)

ma se parliamo di operatori in generale e delle loro tariffe, certo senz'altro ritengo piu' "onesti" quegli operatori che pur rimodulando cercano di offrire tariffe piu' basse.

io cerco di spendere il meno possibile…tutto qui. Piuttosto che stare con uno che mi fa' spendere tutti i giorni 20cent a telefonata preferisco di gran lunga chi mi fa' pagare ieri 10 oggi 12 e magari domani 15… finche' non arriva a 20cent quindi…
    Ultima modifica di broncos; 11/10/2007 alle 15:01

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

ma se parliamo di operatori in generale e delle loro tariffe, certo senz'altro ritengo piu' "onesti" quegli operatori che pur rimodulando cercano di offrire tariffe piu' basse.

io cerco di spendere il meno possibile…tutto qui. Piuttosto che stare con uno che mi fa' spendere tutti i giorni 20cent a telefonata preferisco di gran lunga chi mi fa' pagare ieri 10 oggi 12 e magari domani 15… finche' non arriva a 20cent quindi…
    beh...
    allora al limite lo puoi definire un operatore "economico", "conveniente"...
    ma credimi... "onesto" non mi pare proprio l'aggettivo adatto...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    beh...
    allora al limite lo puoi definire un operatore "economico", "conveniente"...
    ma credimi... "onesto" non mi pare proprio l'aggettivo adatto...
    dipende come lo interpreti, avrei dvouto metterlo tra virgolette magari...

che poi un operatore mica e' un amico o una ragazza con cui ci si vuole passare la vita...quindi onesta' e altro non vedo nemmeno che cosa c'entrino nel senso stretto del significato quando si parla di un operatore che si puo' cambiare da un momento all'altro volendo...

qui si parlava di scorrettezza... e io non ritengo wind e 3 piu' scorrette di tim e vodafone francamente, proprio per quello scritto sopra. hanno rimodulato ma mica costringono nessuno a restare con loro.

in ogni caso faccio fatica a dire che un operatore e' onesto perche' non rimodula mai ma ha dei prezzi poi da "ladro" se confrontati con la concorrenza.

Partecipante Magico

Predefinito

ma mica costringono nessuno a restare con loro.
    Ci mancherebbe... è mica un carcere!?
    Comunque vedi che anche in questo hanno dovuto fare marcia indietro, perché nonostante le rimodulazioni in qualche modo volevano proprio "costringere" a restare, col sistema delle penali o con l'impossibilità di sbloccare i terminali prima delle scadenze previste.
    Ed in ogni caso non era possibile cambiare se ci si trovava con molto credito accumulato, perché non volevano riconoscere la possibilità di restituirlo (non sono neppure certo che abbiano cambiato posizione)... figurati ora che hanno deciso di trasformarlo in credito a scadenza!
    Se questa ti sembra "onestà" e libertà di fare la portabilità...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe... è mica un carcere!?
    Comunque vedi che anche in questo hanno dovuto fare marcia indietro, perché nonostante le rimodulazioni in qualche modo volevano proprio "costringere" a restare, col sistema delle penali o con l'impossibilità di sbloccare i terminali prima delle scadenze previste.
    Ed in ogni caso non era possibile cambiare se ci si trovava con molto credito accumulato, perché non volevano riconoscere la possibilità di restituirlo (non sono neppure certo che abbiano cambiato posizione)... figurati ora che hanno deciso di trasformarlo in credito a scadenza!
    Se questa ti sembra "onestà" e libertà di fare la portabilità...

il credito acquistato credo siano costretti a dartelo, quello regalato ovviamente immagino di no, ritenerli disonesti perche' non vogliono dartelo mi pare mooolto forzato.

Son stati disonesti coi crediti messi come bonus a scadenza quello senz'altro.

allo stesso modo in cui ritengo disonesti altri operatori per le tariffe che hanno... o per le condizioni dei contratti che applicano ai clienti che vogliono loro quando vogliono loro (blocchi relax, revolution trasformate in anytime ecc...)

ripeto a mio parere molto piu' "oneste" e "corrette" wind e 3 ancora...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social