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Qualcuno mi tolga una curiosità... nessuno ha le conferenze funzionanti? Sono solo io del mondo dei forum ad avere questa "fortuna" (eh sì, di questi tempi è una fortuna, non un diritto!)? Da dire che solo su 2 mie usim è funzionante mentre su altre no!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
franco1938
per i 3 giorni di ritardo eccedenti le prime 48 ore puoi chiedere, se non hai raggiunto i 60 euro, accredito di 18 euro.
E ti assicuro che lo farò. :furious:
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Oggi a sempre mia uguale richiesta di rimborso mi arriva questa risposta:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il disservizio sulla videoconferza è un disservizio a noi noto ed ancora in gestione da parte dei nostri tecnici che stanno cercando di risolverlo a piu' presto.
Per quanto rigurda il rimborso previsto le preghiamo di attendere la fine del disservizio. "
Quindi ammettono il disservizio, ma per essere rimborsato di un disservizio di cui sono a conoscenza, dovrei attendere che finisca? Assurdo!
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E che c'entra la videoconferenza, per me non sanno neanche ciò che scrivono al call center. Non abbiamo neanche i terminali adatti alla videoconferenza!!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
E che c'entra la videoconferenza, per me non sanno neanche ciò che scrivono al call center. Non abbiamo neanche i terminali adatti alla videoconferenza!!!
A proposito di quanto dici...
ieri sull'altra mia sim H3G mi ha telefonato una ragazza del call center e voleva sapere il dove,come e quando del disservizio.
E per tutta la telefonata continua a parlare di videoconferenza:blink:
Le ho douto ripetere più d una volta che quello che non andava era la CONFERENZA! :angry:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
lordzorro
vi ricordo che nel caso di accredito bancario dovrete inviare il fax al numero 06/59556753 allegando:
copia del testo qui sotto firmato
copia del modulo RID timbrato e siglato dall'operatore della Banca
copia di un documento di identità in corso di validità
SOPRATUTTO: se vi negano il diritto stampatevi la risposta, andate sul sito del corecom e compilate il modulo UG, e poi andate sul sito agcom e compilate il modulo D,
se noi siamo accusati di essere truffatori, e ci puniscono, anche loro devono essere accusati di truffa e perseguiti, conciliate e dennciate all'agcom
:chair::ranting::furious::censored:
Perchè bisogna inviare il rid?
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Pochi minuti fa mi è arrivato il seguente messaggio "come da lei richiesto le abbiamo erogato 10€ di ricarica 3".
Avevo chiesto indennizzo su 3 numeri ed è arrivata su 2. Credo non ci sia stato nessuno sbaglio... Quindi :thumbup:
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Aggiornamento: è arrivata anche sul terzo numero. Per una volta 3 mi soddisfa!!!!!! :clap:
Volevo chiedere una cosa: questa ricarica sarà valida anche per la GD3 attivazione? In questo modo risparmierei altri 5€...
Cavoli, in mezz'ora mi sono arrivati 30€ di ricariche pulite pulite... Al lavoro avrei preso un decimo... :lol:
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Aggiornamento PARTE2: Sul terzo numero non mi è arrivato perchè non risulto neanche reale utilizzatore :censored:, in cambio ho appreso che avevo la promo 9000 attiva :D
Inoltre hanno risposto alla mia mail con 7 giorni di ritardo così ho chiesto un altro indennizzo :lol:
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Ma perchè non chiedi un bonifico anzichè il credito? Nel caso lo usi per ricaricare ma quando pare a te. Con 10 € puoi fare 2 ricariche da 5 e rinnovare la Gente di 3 per 2 mesi!
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Meglio un uovo oggi che una gallina domani ;)
Tanto il credito lo userei in ogni caso (anche perchè se dovessi decidere di cambiare piano passerei a super5) poi spendere 5€ in più per attivare la gd3 non mi cambia la vita. Anzi, non avendo l'internet banking, mi stancherebbe passare in banca sempre a vedere se è avvenuto l'accredito.
Mi domandavo solo se queste ricariche valgono come una normalissima ricarica quindi anche per il rinnovo della GD3. Nessuno sa niente?
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super5 non è compatibile con gd3.
sei costretto ad utilizzare 2 usim se vuoi avere le due possibilità.
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Ma voi riuscite a spedire al fax 02445812713?
A me dalla mail di tiscali continua a dare errore di trasmissione; nessun errore su 800179600 e fax della sede di roma...
S.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
franco1938
super5 non è compatibile con gd3.
sei costretto ad utilizzare 2 usim se vuoi avere le due possibilità.
Le schede dove ho soldi non hanno GD3 attivazione, per quello ho preso scheda + telefono a 19€
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Ho mandato la mail di richiesta indennizzo 10€ dall'area clienti 133..in 3 ore mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail del 17/10/2007, la informiamo che, a seguito segnalazione da lei inoltrata, abbiamo provveduto, in data odierna, a predisporre l'accredito dell'importo forfettario di 10.00 euro.
L'ammontare dell'indennizzo sarà erogato, secondo quanto previsto dalla Carta Servizi art. 24, tramite bonifico bancario sulla coordinate bancarie da lei fornite in precedenza:
Banco Di Brescia
ABI xxxxx
CAB xxxxx
numero Conto xxxx
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Giusi
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Direi che per una volta la 3 si è comportata come si deve..aspetto indennizzo anche per quanto riguarda la mia seconda usim da cui ho mandato la mail..