Marco, secondo me non è un'interruzione, hanno proprio segato volontariamente il servizio. Ci sono già i primi casi di usim bloccate per il traffico in uscita.
Il banco piglia tutto.
Ecco il modello di mail da inviare tramite portale per richiedere un indennizzo cash per l'interruzione del servizio conferenza (interruzione che si protrae da 3 giorni e senza che ne sia stata data comunicazione al cliente).
---------------------
Spett.le Servizio Clienti,
dal 3 ottobre non è possibile effettuare chiamate in conferenza, servizio che rientra tra i "Servizi di Videocomunicazione" offerti da H3G ai propri clienti (come si può vedere sul vostro sito al seguente indirizzo: http://www.tre.it/selfcare/139online/6552_9730_ITA_HTML.htm).
Ai sensi dell'art. 24 della Carta dei Servizi chiedo pertanto che per "Irregolare funzionamento del servizio" mi venga corrisposto un indennizzo di 10euro tramite assegno di traenza da spedire al seguente indirizzo: nome cognome , via e civico , cap e città.
Cordialmente
nome cognome
per ulteriori info:
http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=108
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Marco, secondo me non è un'interruzione, hanno proprio segato volontariamente il servizio. Ci sono già i primi casi di usim bloccate per il traffico in uscita.
Il banco piglia tutto.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
bhe, che l'abbiano fatto volontariamente o meno si tratta comunque di "interruzione di servizio" e come tale si può chiedere il pagamento dei 10euro.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
certo che sì!
però lo devi richiedere espressamente, altrimenti si limitano a fare un accredito sulla tua utenza.![]()