Sono all'estero e non ho modo di verificare, per questo motivo ho chiesto aiuto al forum.
Se ho 1000 euro e posso donarli in beneficienza non vedo perchè una onlus non debba esserne contenta.
Le autoricariche che ho amturare le ho maturate legalmente secondo le condizioni che tre ha imposto, ora tre fà una rimodulazione retroattiva illegale, dato che non ho tempo da perdere preferisco donare tutto in beneficienza e non fare causa, crepi la tre e l'Italia, paese inc ui spero di non tornare più
Perchè non si può consentire ad un gestore di pubbliccizzare l'autoricarica come illimitata e poi rimodualre in forma retroattiva, se non è illegale questo.....
Mi vergogno di essere italiano, ripeto moralità o meno dell'autoricarica era una cosa comunque legale, cioè che la tre sta facendo è illegale.
L'economia non è fatta purtroppo dalla moralità, ma è speculazione ed è ciò che ha fatto sia la tre che glia utoricaricatori, fino ad oggi nella legalità, ma pora tre vuole fregarsi tutto e passare x via non lecite a mio avviso.
Io le autoricariche le avrei vietate e le vieterei oggi stesso!