Intanto ho aggiornato la mia firma....
La migliore pubblicità resta sempre il passaparola, ed è questa la prima arma che comincio ad usare
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
fin quando si parlerà di riversamento del credito si continuerà a parlare di aria fritta e non faremo altro che i loro giochi. Sarà la fine anche per pieno wind e di vodafone ricaricami come lo è già stato per le Revolution. E sicuramente prima che il 20% del credito sia trasferito ci ritroveremmo con le schede bloccate per traffico eccessivamente anomalo verso le stesse numerazioni.
Bisogna cercare di combattere le metodologie usate, in fondo leggendo il vecchio contratto non c'è scritto da nessuna parte che vi sono diverse tipologie di credito, non si faceva nessuna distinzione. Ma siamo in Italia e tutto può succedere..![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Cantami o Diva dell'autoricaricatore
l'ira funesta che infinite addusse
rimodulazioni, molti anzi tempo all'AGCOM
generosi travolse crediti d'eroi,
ed al Pieno del Vento orrido pasto
suo bonus abbandonò (così del forum
l'alto consiglio s'adempia), da quando
primamente disgiunse aspra contesa
il re de' prodi Veditu e il divo cliente 3
Ecco, pensa che io sta roba non l'ho nemmeno capita...
Dove sono un genio lo sapete solo voi...
In che lingua l'hai scritta? Escluderei sia bergamasco...![]()
![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
E dai Winston
Io preferirei: Timeo 3 et dona ferentes![]()
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
ragazzi ma quanto credito avevate autoricaricato??????????
una persona normale che usa il cell in modo assiduo per l<avoro e svago può al massimo fare (con la vecchia ST+) un 250 euro al mese ma se è uno che col cell ci lavoro ne spende altrettanti!
mahhh!!!
poi ci si meraviglia di tutti questi cambi... non che io voglia dare ragione ai vari gestori, non mi fraintendete, ma chiaramente dopo il troppo abuso ... si son fatti furbi e cercano di stanare e recuperare i crediti autoricaricati!
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb