[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

capito grazie...allora se ci guadagnano perchè non hanno lasciato tutto come prima?...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newmodelarmy Visualizza Messaggio
    capito grazie...allora se ci guadagnano perchè non hanno lasciato tutto come prima?...
    perchè mentre incassavano i soldi dell'interconnessione dalle altre compagnie telefoniche stavano accumulando credito sulle usim dei loro clienti, un credito non pagato dai clienti a H3G e che se utilizzato diventa un costo per loro verso le altre compagnie (sempre per il discorso dell'interconnessione)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newmodelarmy Visualizza Messaggio
    ci guadagnano quando le chiamate sono in entrata, poi quando uno chiama spesso ci perdono pero', offrendo tariffe a 5 7 o 10 cent spesso le chiamate fatte sono piu' un costo.

comunque bho non l'ho capita sta mossa nemmeno io, alcuni magari non faranno nulla e si faranno mangiare molto bonus senza spenderlo ma chi invece riversera' su altri operatori gli fara' spendere un sacco di soldi di interconnessioni...

avessero provato a contattare questi clienti e proporre l'azzeramento del credito in cambio del 30/40/50% in cash credo che molti avrebbero accettato e anche loro avrebbero avuto molti meno costi (sempre che una cosa del genere fosse possibile...)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ci guadagnano quando le chiamate sono in entrata, poi quando uno chiama spesso ci perdono pero', offrendo tariffe a 5 7 o 10 cent spesso le chiamate fatte sono piu' un costo.

comunque bho non l'ho capita sta mossa nemmeno io, alcuni magari non faranno nulla e si faranno mangiare molto bonus senza spenderlo ma chi invece riversera' su altri operatori gli fara' spendere un sacco di soldi di interconnessioni...

avessero provato a contattare questi clienti e proporre l'azzeramento del credito in cambio del 30/40/50% in cash credo che molti avrebbero accettato e anche loro avrebbero avuto molti meno costi (sempre che una cosa del genere fosse possibile...)

Io ad esempio me ne stavo buono buono spendendo il credito in opzioni come Naviga 3 e Gente di 3 quindi non comportavo per loro un pericolo in termini d'interconnessioni.
    Scaricando il credito pagheranno di più rispetto a ciò che avevamo sulla sim ma la mia paura è quella che appunto non arriveremo neanche a scaricarlo perchè ci bloccheranno prima!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social