ma qualcuno l'ha provato sulla prpria pelle o parlate per "sentito dire"?
Come già ho menzionato nel "thread fiume" il credito covertito a scadenza ha la priorità sugli altri...
Pensate che ho 1000 e rotti euro da consumare entro il 31/12,
3,63 da consumare entro il 28/10 (promo Triplica l'autoricarica con gli mms)
e a giorni dovranno arrivare i 333€ della "Call me"...
quindi se volessi far "fruttare" il tutto o quantomeno limitare i danni dovrei spenderli entro la data di fine bonus della "Call me"....
Diciamo che tutti i movimenti strani degli scorsi giorni erano un pò come mettere della vaselina per rendere il tutto più indolore....![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
ma qualcuno l'ha provato sulla prpria pelle o parlate per "sentito dire"?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
forza ragazzi.
da oggi ci sono ben 3 bonus:
-call me
-autoricarica bimestrale
-autoricarica 2006
come erodono il bonus?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Piano Super3 (2007):
1) Il 4 ricevuto autoricarica mese precedente (9 euro e qualcosa) con scadenza 31/10
2) L' 8 ricevuto bonus "call me" con scadenza 7/11
L' 8 mi si è rinnovato pure la Naviga3: 9 euro presi in parte da 1) (fino ad esaurimento, ovvero 6,xx euro) e in parte da 2)
Presenti 4 bonus:
Autoricarica rimodulata con scadenza 31/12 (HA PRIORITA' SU "triplica gli mms" e "call me");
triplica l'autoricarica per gli mms;
call me;
autoricarica a scadenza (erogata stamattina con scadenza 30/11).
Fino a ieri, in assenza dell'autoricarica a scadenza, nonostante bonus cumulato di call me e triplica l'autoricarica per gli mms, veniva erogata l'autoricarica rimodulata.
Da stamattina, in presenza dell'autoricarica a scadenza erogata oggi, erode prima quest'ultima...
Da più mail inviatemi in risposta dal 133 per le mie lamentele, hanno confermato loro stessi che il "summer power" (triplica mms e call me) ha priorità sull'autoricarica rimodulata.
Ma il loro sistemi la pensano diversamente...![]()
quindi confermate che la Call me sarà quasi impossibile da consumare...