Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #271
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gordon79
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ...e il credito del 2007 lo rimoduleranno a scadenza a breve si legge in altri forum, cosa confermata da operatori 3 a quanto pare!

    La tre mi sembra Tafazzi

  2. #272
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    esatto, il criterio è questo.
    quindi, ancora una volta, seppur indirettamente, il folle autoricaricatore penalizza l'onesto utente telefonico. La storia si ripete. Ma non è una farsa
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #273
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    PROPOSTA SERIA (non IRONICA!): Ci incontriamo tutti a Napoli davanti alla sede dell'AGCOM. Ci incateniamo tutti quanti là e non ce ne andiamo fino a quando il presidente dell'AGCOM e il ministro Bersani non ci daranno ascolto! Ci vogliono soluzioni estreme. Se la Tre vuole fallire, allora la faremo fallire noi, ma almeno non ci avranno preso per il c*lo!

    Io non voglio i soldi, sia chiaro, ma solo il mio credito! Sono due anni che mi alzo alle 6,30 di mattina per mandarmi gli sms prima di andare a lavoro. Se avessi saputo dei giochetti di tre, sarei stato a dormire di più invece di ...
    io continuo ad avere le 2 siom non rimodulate, ed ho verificato che alcune piccole autoricariche risalgono al 2006 e nno sono mai state intaccate.

    riguardo alla proposta di andare a Napoli: tra costo del viaggio ed ore di lavoro perse mi ricompro le ricariche

    faccio una piccola considerazione: se il tempo investito (poco, ma anche da me) a cercare metodi di invio sms ed il tempo passato a configurare provider,etc etc lo avessi investito in attività produttive sarei più ricco di soldi veri e non avrei del denaro virtuale che ormai ha la consistenza delle azioni della Cirio. questo senza polemica, ognuno la pensi come vuole,io quando e se mi rimoduleranno penserò: beh...il giocattolo che è durato 2 anni s'è rotto, nel bene e nel male ho risparmiato qualche 100 euro di telefonate. chi s'incazza per i crediti a 3 zeri valuti bene il complesso dei costi/benefici dell'aver investito così tanto tempo (il tempo è denaro per chi lavora in proprio, se le ricerche sono state fatte in orari d'ufficio il tempo è furto al datore di lavoro, se fatto nel tempo libero è tempo rubato alla famiglia)

  4. #274
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Esatto, così bisogna pensare. Anch'io ho (poche) centinaia di euro sulla mia sim wind, ma so che prima o poi finirà questo andazzo. Infatti non costringo nessuno a chiamarmi nè perdo tempo a cercare metodi più o meno legali per accumulare credito (anche perchè ormai è praticamente impossibile). Fin che dura bene, quando wind chiuderà i rubinetti non ne farò un dramma
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #275
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè attaccare winston, che ha diritto di parola come tutti qui dentro, per aver fatto delle affermazioni (che io condivido). Il problema sono gli autoricaricatori di professione e l'ingiusta decisione di 3 di fare piazza pulita anche di chi, magari, accumulava credito onestamente. Evitiamo di lapidare chi non c'entra nulla
    E' vero..
    E tra l'altro penso pure che anche chi dovesse avere più di mille euro di credito, ma che l'avesse fatto non con intenti particolari (vedi mio post precedente sugli "abusi" ), dovrebbe prima di tutti incavolarsi con i professionisti...
    Anche con Tre, ovvio, perchè non si sistemano le cose così, anzi... così si rischia di falre finire molto peggio...

    Un mio amico ha fatto Supertua+ di Tre perchè fa l'idraulico.
    Ovvio che lo chiamano 10 volte di più di quanto non chiami lui, per lavoro.
    Ed ovvio che pur con tutta la sua buona volontà nello spendere il credito, ora se ne ritrovi (credo) di sicuro più di 700 euro...

    Eppure so che lui non si mette certo lì a studiare un modo per fare soldi...e con il lavoro e tutti gli interessi che ha (ad esempio, è presidente di una squattrinatissima sezione locale della croce rossa, impegno da volontario pieno di responsabilità per cui ci mette un sacco di passione, e di tempo libero...ma ahimè, sono altre chiamate che arrivano per vari motivi), non metto nemmeno in discussione che lo abbia fatto appositamente qualche volta... non ne ha il tempo. Lui usa il cellulare per i servizi che Tre gli vende, se poi si ritrova 800 euro, pur spendendone a sua volta un sacco, non è certo colpa sua.
    L'ultima volta che gli ho chiesto "ti trovi bene con Tre? quanto hai su adesso?" mi ha risposto... boh, più di 700 euro, non so manco che farmene non riesco a spenderli... mi sembra quasi inutile contarli o controllare il credito, ormai...

    Capite che a questa persona non frega una mazza di avere 100, 500 o 1000... una volta che c'è a sufficienza per coprire le esigenze, tutto il resto è noia..
    Mi spiace, ma sono convinto che la linea di demarcazione stia qui, tra chi usa Tre per i suoi servizi (spendendo in pratica niente), e chi abusa perchè è convinto che sia un modo per accumulare denaro tramite il duro lavoro...

    Dico questo, perchè è il caso di mettere die paletti. Non è giusto fare di tutta l'aerba un fascio, e sono il primo a dirlo.
    Però i paletti vanno messi, perchè non è la stessa cosa, anche se Tre ci ha mangiato sopra lo stesso in tutti i casi...

    Non voglio lapidare nessuno, ma ho l'impressione che questo mio amico non prenderebbe molto bene il fatto di sapere che Tre ha attuato certi provvedimenti anche nei suoi confronti, per abusi che non ha commesso.

    E la sapete una cosa? Ragionando nel modo in cui ho esposto sopra (basta che ci sia sempre credito sufficiente per telefonare, chissenefrega quanto, con la certezza che in base al suo utilizzo normale questo credito ci sarà sempre in modo sufficiente da coprire le sue spese ed oltre)... forse ci resterà molto male, ma forse alla fine se ne fregherà.
    Se gli portano via il credito del 2006,avrà quello del 2007, e via via quello del 2008, etc etc
    Se basta a coprire le spese, che gliene frega se all'improvviso mancheranno 100 euro? mi ha detto lui stesso che ormai non controlla più, perchè non ha più senso, visto che non rischia di restare senza...

    Capite, vero, che chi si incazza così tanto, pur con tutte le ragione del mondo, al punto da arrivare ad augurare il fallimento... beh.. insomma, me puzza un pochino... ?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #276
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    se volevano segare gli autoricatori il credito non lo ridavano certo sotto forma di bonus!...

    hanno voluto segare solo il bonus dando una scadenza temporale!
    ormai la strategia è chiara! dopo il drecreto vogliono che tutti i clienti 3 almeno 1 volta al mese devono ricaricare!
    ... poi se vuoi sei libero di ricaricarti anche di 5000€ al mese!

    quindi gli autoricatori di prefessione sono ancora li a continuare il loro lavoro!

  7. #277
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Finchè la gente ricaricava da TUTTE LE FONTI possibili e immagini gli è andato bene, dopo no?

    Penso che CHIUNQUE (o quasi) avesse quel genere di tariffe, ne abbia approfittato.

    La persone più corretta al mondo che conosco, MIA MADRE, con la TuaMatic (perchè la tariffa lo prevedeva e nessuno lo proibiva), godeva a raggiungere la soglia di 60 € mensili facendosi chiamare.

    Diciamo che il problema è stato di H3g ad introdurre le autoricariche più alte del mercato per accaparrarsi clienti, e non dei clienti stessi che utilizzavano TUTTE LE RISORSE POSSIBILI per accumulare i crediti (ora bonus) previsti dalle loro INGANNEVOLISSIME offerte.

    E non digerisco chi di voi si mette a fare il MORALISTA. Sfido chiunque ad aver accumulato almeno 2 cent di autoricarica con 3 senza utilizzare "sotterfugi".

    "Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra"... Disse qualcuno incosapevole delle autoricariche 3 2007 anni fa...
    Miticoooooooooooo!!!un monumento ti faccio!
    e ora diamigli sotto con i pieno wind e compagnia bella!!!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #278
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Miticoooooooooooo!!!un monumento ti faccio!
    e ora diamigli sotto con i pieno wind e compagnia bella!!!
    occhio che se wind mi toglierà il pieno wind saprò chi legnare...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #279
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    faccio una piccola considerazione: se il tempo investito (poco, ma anche da me) a cercare metodi di invio sms ed il tempo passato a configurare provider,etc etc lo avessi investito in attività produttive sarei più ricco di soldi veri e non avrei del denaro virtuale che ormai ha la consistenza delle azioni della Cirio. questo senza polemica, ognuno la pensi come vuole,io quando e se mi rimoduleranno penserò: beh...il giocattolo che è durato 2 anni s'è rotto, nel bene e nel male ho risparmiato qualche 100 euro di telefonate. chi s'incazza per i crediti a 3 zeri valuti bene il complesso dei costi/benefici dell'aver investito così tanto tempo (il tempo è denaro per chi lavora in proprio, se le ricerche sono state fatte in orari d'ufficio il tempo è furto al datore di lavoro, se fatto nel tempo libero è tempo rubato alla famiglia)
    Ecco, infatti...
    E tu sei un buon esempio che permette di distinguere una filosofia sana (la tua), da una un po' distorta... infatti mi pare di capire che, come il mio amico, la prenderai meno pesantemente, sapendo che col tuo utilizzo consueto (senza perdere tempo o cercare metodi appositi), riuscirai lo stesso a coprire tutte le spese e toglierti pure qualche sfizio....
    Perchè il tuo obiettivo non era accumulare, ma comunque usare i servizi di Tre...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #280
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Winston, perdonami, ma non vedo la relazione causa-effetto: chi dice che 3 abbia fatto questa prodezza per punire degli abusi? Io ancora non riesco a capire il motivo di quanto sta accadendo in queste ore. Però non ci vedo un'azione punitiva da parte del gestore. Il gestore pensa ai suoi interessi, per cui in un modo o in un altro vorrà avere il suo tornaconto. Punire gli autoricaricatori? Perchè mai? Avrebbe forse messo un tetto di 5000€ (cifra iperbolica) al mese per la st+2007? Non quadra...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social