Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #111
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    siamo alla frutta!
    prima o poi toccherà alle varie super5 gente di 3 naviga3 etc etc insomma tutto quello che ti fa risparmiare rispetto alla concorrenza!

    un'illusione insomma
    Non credo questo.
    Questo che sta facendo la 3 è solo un tentativo di riportare nella "logica" di questo mondo, crediti che sono finiti alle stelle con metodi di autoricarica (e non aggiungo altro!).
    Cmq anche se non credo sia un comportamento legittimo da parte di H3G fare ciò, perdonatemi, ma io continuo a godermerla

  2. #112
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Vediamo di non farci prendere dal panico e di organizzarci, non lo possono fare, avranno avuto un anomalia
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  3. #113
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Senti paska, vedi di andare a fare una passeggiata da qualche parte, altrimenti qualcuno alla fine si inc....
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  4. #114
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    STAMP o PrtScr, poi incolli nel paintbrush
    oppure salvare direttamente da browser la pagina, tramite il menu File->salva

  5. #115
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Sia da web cha da portale del cellulare (nella sezione info costi)
    perfetto grazie, ora avverto gli amici di controllarsi i crediti via cellulare

  6. #116
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Vediamo di non farci prendere dal panico e di organizzarci, non lo possono fare, avranno avuto un anomalia
    Non hanno avuto, ma hanno un'anomalia nel loro cervello!

    Loro ci hanno permesso di accumulare credito senza limiti e senza scadenza. Abbiamo comprato cellulari UMTS simlock per poter usufruire di quest'offerta. Adesso rimodulano tutto, di nascosto e senza un minimo di preavviso!

  7. #117
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ATTENZIONE
    Per Chi Dovesse Cominciare Il Travaso, Vi Invito A Farlo Sotto Roming Tim In Quanto La Telefonata E' Piu' Stabile E COSI' GLI FACCIAMO SPENDERE UN PO' DI SOLDINI.

  8. #118
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    nonè tutto quello del 2007 ma è antecedente perchè io il grosso lo avevo caricato prima. cmq anche a me han detto dopo le 13, in modo che questi operatori cambiano turno e rispondono altri...che vadano a cagare stavolta in tre

  9. #119
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Senti paska, vedi di andare a fare una passeggiata da qualche parte, altrimenti qualcuno alla fine si inc....
    Rispondevo solo ad una semplice preoccupazione di gippi che temeva per le nuove tariffe e promo che al momento sembrano ai più (gippi incluso, credo) molto convenienti e che non credo verranno "segate".
    Il credito delle varie SUPERTUA+ per quanto accumulato secondo quanto previsto dal loro stesso piano, non puoi non ammettere che sia alquanto "anomalo" se parliamo di cifre a 4 cifre!
    Comunque se ai più danno fastidio le mie considerazioni e risposte, cercherò di stare zitto.

  10. #120
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Non credo questo.
    Questo che sta facendo la 3 è solo un tentativo di riportare nella "logica" di questo mondo, crediti che sono finiti alle stelle con metodi di autoricarica (e non aggiungo altro!).
    Cmq anche se non credo sia un comportamento legittimo da parte di H3G fare ciò, perdonatemi, ma io continuo a godermerla
    ah si??? e i vecchi piani tariffari allora? anche quelli erano fuori logica allora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social