bmail 900 + no tax in fattura! č vero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

bmail 900 + no tax in fattura! č vero

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    savona
    Messaggi
    8

    Predefinito bmail 900 + no tax in fattura! č vero

    ciao a tutti volevo chiedere ai possessori di bmail 900, che avevano effettuato una portabilitā se anche a voi č stata attivata la promozione no tax. io a giugno ne avevo attivati 2 ed con la fattura del 15 settembre mi hanno stornato le tassa di concessione.
    speriamo che sia per sempre e non per il fatto che il sistema lo riconosce come powerfull.
    comunque a me il rivenditore mi aveva confermato a suo tempo la no tax ed l'aveva pure sottoscritta nel contratto.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Leggendo bene quanto riportato sul sito della 3 infatti non cita mai la tcg. MAGARI: se ci fossero conferme di questo correrei a fare questa attivazione. Fateci sapere. Posso chiederti dopo quanto tempo ti sono arrivati il telefono e la sim? Grazie. In bolletta paghi 39+iva e basta?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    savona
    Messaggi
    8

    Predefinito

    per la tcg non so bene come mai me l'hanno attivata. boh spero che mi rimanga sarebbe un bel sconto. il telefono mi č arrivato dopo circa 10 giorni.
    a dimenticavo io avevo fatto una portabilitā da wind.

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ho fatto un b.mail oggi (con il blackberry ;-).

    Appena mi arriva faro' richiesta di portabilita' e potro' informarvi. Ho paura ci vorra' del tempo pero'. Se metto in conto 10 giorni per la sim + 10 per la portabilita' se ne riparla a fine mese ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social