Il Credito Accumulato Verrà Rimodulato ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

Il Credito Accumulato Verrà Rimodulato ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    mettiamola allora sotto questo punto di vista: è altissimamente improbabile che abbiano le capacità tecniche di riuscire a risalire a tutte le autoricariche erogate nel tempo e a convertire solo quel credito in bonus, tenendo conto anche di quanto effettivamente ricaricato, di quanto speso, di quanto avuto come rimborsi o altro

secondo me nn sarebbe molto difficile...ma mi auguro che tu abbia ragione...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furiouscrow Visualizza Messaggio
    secondo me nn sarebbe molto difficile...ma mi auguro che tu abbia ragione...
    su questo penso che non sarebbe difficile,infondo cosa ci vuole basta solo vedere le autoricariche erogate.
    Quanto schifo in giro..

http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

Che siano in grado di farlo è fuori discussione. Occorre sapere se lo faranno o no. Francamente non credo ma ormai mi aspetto di tutto...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Che siano in grado di farlo è fuori discussione.
    mmah!! Delle volte mi sembra che alla 3 (come Tim) serva il pallottoliere per fare addizioni o sottrazioni!!

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gurzo Visualizza Messaggio
    su questo penso che non sarebbe difficile,infondo cosa ci vuole basta solo vedere le autoricariche erogate.
    si, ma a questo anno sottratte le chiamate fatte, le opzioni pagate, navigazione internet portale contenutui vari... la vedo come una cosa possibile ma certo non facile da fare... poi visti i sistemi informatici di 3...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    si, ma a questo anno sottratte le chiamate fatte, le opzioni pagate, navigazione internet portale contenutui vari... la vedo come una cosa possibile ma certo non facile da fare... poi visti i sistemi informatici di 3...
    Però sanno benissimo quanto hai ricaricato con soldi tuoi per cui basta fare la differenza tra quello che hai e quello che hai ricaricato e quella è, anno per anno, la cifra che hai autoricaricato e che mettono a scadenza.

In ogni caso visto che alla fine hanno fatto ciò che temevate vuol dire che questi pessimi sistemi della TRE tanto pessimi, se vogliono, non sono.

La mia opinione è che questa cosa non era immaginabile ma che, pur dispiacendomi per chi perde dei soldini, tutto sommato pone fine alla saga delle autoricariche esagerate che tanto hanno fatto al mercato (ovviamente tanto hanno fatto bene a chi si sutoricaricava).

BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social