Visualizzazione Stampabile
-
direi proprio di si..ce l'hanno messa là dove non batte il sole :( :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiiYomo
direi proprio di si..ce l'hanno messa là dove non batte il sole :( :(
cambia pure "ce l'hanno" con "se la sono" :censored:
stanno facendo una cosa illegale e, come tale, se i clienti colpiti faranno valere i loro diritti, verranno (si spera) condannati :furious:
-
beh non c'è che dire... devo scusarmi con tutti voi, ho schernito l'"avversario" senza rendermi conto di quanto PAZZI SCATENATI fossero in H3G... ma veramente non credevo l'avrebbero mai osato fare davvero! :blink:
-
Citazione:
faquick
beh non c'è che dire... devo scusarmi con tutti voi, ho schernito l'"avversario" senza rendermi conto di quanto PAZZI SCATENATI fossero in H3G... ma veramente non credevo l'avrebbero mai osato fare davvero! :blink:
Beh credo che nessuno immaginasse che potessero arrivare a tanto!!
-
Citazione:
naxtor
cambia pure "ce l'hanno" con "se la sono" :censored:
stanno facendo una cosa illegale e, come tale, se i clienti colpiti faranno valere i loro diritti, verranno (si spera) condannati :furious:
io credo che, se anche venissero condannati, l'eventuale sanzione sarebbe talmente irrisoria rispetto al fatturato che hanno, che li invoglierebbe a proseguire sulla loro strada
-
Citazione:
maxper
si, ma a questo anno sottratte le chiamate fatte, le opzioni pagate, navigazione internet portale contenutui vari... la vedo come una cosa possibile ma certo non facile da fare... poi visti i sistemi informatici di 3... :LOL:
Però sanno benissimo quanto hai ricaricato con soldi tuoi per cui basta fare la differenza tra quello che hai e quello che hai ricaricato e quella è, anno per anno, la cifra che hai autoricaricato e che mettono a scadenza.
In ogni caso visto che alla fine hanno fatto ciò che temevate vuol dire che questi pessimi sistemi della TRE tanto pessimi, se vogliono, non sono.
La mia opinione è che questa cosa non era immaginabile ma che, pur dispiacendomi per chi perde dei soldini, tutto sommato pone fine alla saga delle autoricariche esagerate che tanto hanno fatto al mercato (ovviamente tanto hanno fatto bene a chi si sutoricaricava).
:bye:
-
Citazione:
geoglobalfax
è una bufala, giuridicamente non possono farlo.
per fortuna che era una bufala e giuridicamente nn potevano farlo...
-
passando da ST+ a super 5 l'opzione CeVgum rimane o viene annullata???
-
Citazione:
furiouscrow
tu inizia a dire dove lo avevi letto in giro :whistling
-
Ragazzi, io non travaso nulla per il momento.
Mi hanno ciulato circa 5.000€ e sono convintissimo che non possono farlo.
La storia della telefonia in Italia è piena di soprusi perché le autorità garanti non garantiscono un bel niente.
Sanno che è illegale ma contano sul fatto che la stragrande maggioranza della gente non denuncerà la cosa e si limiterà a travasare o peggio a rassegnarsi a perdere il credito.
Io non ci sto.
Io li denuncio.
Davanti al giudice di pace si può ottenere molto.
Non molliamo, basta iscriversi al movimento consumatori e portare avanti la conciliazione!
-
Citazione:
sbarabaus
mi sa che ce le avevano le capacità tecniche :faq:
già...:unsure:
-
Citazione:
tre rep
tu inizia a dire dove lo avevi letto in giro :whistling
quoto!!!!!
-
Citazione:
furiouscrow
fra circa un mesetto vedrai cosa capiterà loro in sede penale, regolatoria e civile. Già l'operazione disattivazione del 20 luglio si sta rilevando una grossa perdita per loro, con questa operazione appena gli amministratori riceveranno i primi avvisi di garanzia che contesteranno loro dei reati penali ed infine si leccheranno i baffi con la procedura di sospensione della licenza per violazione dei diritti dei clienti.
riderà bene chi lo farà per ultimo.
-
Citazione:
geoglobalfax
fra circa un mesetto vedrai cosa capiterà loro in sede penale, regolatoria e civile. Già l'operazione disattivazione del 20 luglio si sta rilevando una grossa perdita per loro, con questa operazione appena gli amministratori riceveranno i primi avvisi di garanzia che contesteranno loro dei reati penali ed infine si leccheranno i baffi con la procedura di sospensione della licenza per violazione dei diritti dei clienti.
riderà bene chi lo farà per ultimo.
Putroppo invece credo che non gli succederà proprio un bel niente... e da gennaio avremo tutto ciò che abbiamo ricaricato quest'anno a scadenza il 31/12/2008...
Se dopo lo schifo della prima rimodulazione hanno fatto questa, è perché sanno di poterla passare liscia... :incavol:
-
Citazione:
gas78
Putroppo invece credo che non gli succederà proprio un bel niente... e da gennaio avremo tutto ciò che abbiamo ricaricato quest'anno a scadenza il 31/12/2008...
Se dopo lo schifo della prima rimodulazione hanno fatto questa, è perché sanno di poterla passare liscia... :incavol:
se tu non fai nulla non succederà niente, se protesti secondo le norme vigenti vedrai come ottieni risultati.
Basta vedere i risultati che stanno ottenendo i disattivati del 20 luglio e le prime iniziali vittorie dei rimodulati.