Dunque... a me non hanno fatto attivare neppure una sim sciolta al negozio dove mi son recato un pò di tempo fa... avevo patente e c.f. della mia lei e nisba... credo dipenda da chi ti trovi davanti...
Domani vado ad acquistare un moto e770 con mnp...posso intestarlo ad altra persona avendo i suoi documenti e una sim intestata a questa?....mi toccherà la promo gente di 3 attivazione x chi acquista questo tel valida fino al 30 settembre? visto che manca 2 giorni a ridosso del week end e sono lenti di solito ad attivare la sim...farà fede l'invio del fax?
Dunque... a me non hanno fatto attivare neppure una sim sciolta al negozio dove mi son recato un pò di tempo fa... avevo patente e c.f. della mia lei e nisba... credo dipenda da chi ti trovi davanti...
verrà prorogata la gentedi 3 x chi acquista questo videotelefono?
Se lo attivi domani e non ti attivano la gente di 3 chiami e protesti. Tu il tuo dovere l'hai fatto. Per sicurezza fossi in te lo acquisterei in un centro 3, è tutto più ufficiale, magari con i centri comm. fanno gli "scarica barile"...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta