Shop 3 ricariche da 5 euro - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Shop 3 ricariche da 5 euro

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asdmm Visualizza Messaggio
    Dico questo perchè un negoziante mi ha detto che non esistono ricariche da 5 euro, ma solo con 3 di credito e 2 di servizi.
    Si è vero. Ma sono ricariche del tipo "a tessera", dove due euro se ne vanno in brillantini per decorare il telefonino ed altre amenità simili.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Semplice

Predefinito

Quindi su shop tre posso stare tranquillo? 5 euro con 5 di credito? Qualcuno ha provato?

Partecipante Super

Predefinito

Sicuro , io ho provato, 5 euro con 5 euro di credito..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Quindi su shop tre posso stare tranquillo? 5 euro con 5 di credito? Qualcuno ha provato?
    Si puoi stare tranquillo, 5 euro con 5 di credito!

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la modalità TOTALMENTE insicura di pagamento. Se decidi di pagare con carta di credito Visa (es. la classica PostePay), il pagamento viene affettuato senza inserire il codice numerico a 3 cifre stampato sul retro della carta!!!!

Questa è a mio avviso una costa assolutamente insicura, che non si vede da anni su nessun altro sito che accetta pagamenti online. Una persona, infatti, potrebbe ricaricare il suo cell o quello degli altri semplicemente conoscendo il numero della carta postepay di un'altra persona!!! Ho mandato una mail all'admin di shop3 ma non mi ha mai risposto.

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie per i consigli

Partecipante Semplice

Predefinito

Un'ultima cosa. Ma per ricaricarmi devo per forza registrarmi su shop 3?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Si puoi stare tranquillo, 5 euro con 5 di credito!

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la modalità TOTALMENTE insicura di pagamento. Se decidi di pagare con carta di credito Visa (es. la classica PostePay), il pagamento viene affettuato senza inserire il codice numerico a 3 cifre stampato sul retro della carta!!!!

Questa è a mio avviso una costa assolutamente insicura, che non si vede da anni su nessun altro sito che accetta pagamenti online. Una persona, infatti, potrebbe ricaricare il suo cell o quello degli altri semplicemente conoscendo il numero della carta postepay di un'altra persona!!! Ho mandato una mail all'admin di shop3 ma non mi ha mai risposto.
    Io stamattina ho pagato con la postepay 781 euro per la prima rata delle tasse universitarie del politecnico di Milano.
    Non mi ha chiesto nemmeno il titolare... solo il numero! (P.S.: poteva essere intestata anche a persone diverse dall'immatricolando... infatti era intestata a papi )

Comunque se vuoi star tranquillo paghi con paypal...

Un'ultima cosa. Ma per ricaricarmi devo per forza registrarmi su shop 3?
    Si... ma che ti frega? E' rapido e gratuito...

Partecipante Mistico

Predefinito

si per ricaricarti devi registrati sullo shop 3

Partecipante Semplice

Predefinito

Tutto ok!!! Ho ricaricato senza registrarmi su shop 3 e ha funzionato. La registrazione serve solo per fare più velocemente

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Tutto ok!!! Ho ricaricato senza registrarmi su shop 3 e ha funzionato. La registrazione serve solo per fare più velocemente
    Come hai fatto a ricaricarti senza registrazione??? Hai chiamato il numero 199 dello shop3?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social