Visualizzazione Stampabile
-
Un'ultima cosa. Ma per ricaricarmi devo per forza registrarmi su shop 3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopamp
Si puoi stare tranquillo, 5 euro con 5 di credito!
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la modalità TOTALMENTE insicura di pagamento. Se decidi di pagare con carta di credito Visa (es. la classica PostePay), il pagamento viene affettuato senza inserire il codice numerico a 3 cifre stampato sul retro della carta!!!!
Questa è a mio avviso una costa assolutamente insicura, che non si vede da anni su nessun altro sito che accetta pagamenti online. Una persona, infatti, potrebbe ricaricare il suo cell o quello degli altri semplicemente conoscendo il numero della carta postepay di un'altra persona!!! Ho mandato una mail all'admin di shop3 ma non mi ha mai risposto.
Io stamattina ho pagato con la postepay 781 euro per la prima rata delle tasse universitarie del politecnico di Milano.
Non mi ha chiesto nemmeno il titolare... solo il numero! (P.S.: poteva essere intestata anche a persone diverse dall'immatricolando... infatti era intestata a papi :lol:)
Comunque se vuoi star tranquillo paghi con paypal...
Citazione:
asdmm
Un'ultima cosa. Ma per ricaricarmi devo per forza registrarmi su shop 3?
Si... ma che ti frega? E' rapido e gratuito...
-
si per ricaricarti devi registrati sullo shop 3
-
Tutto ok!!! Ho ricaricato senza registrarmi su shop 3 e ha funzionato:thumbup:. La registrazione serve solo per fare più velocemente:bye:
-
Citazione:
asdmm
Tutto ok!!! Ho ricaricato senza registrarmi su shop 3 e ha funzionato:thumbup:. La registrazione serve solo per fare più velocemente:bye:
Come hai fatto a ricaricarti senza registrazione??? Hai chiamato il numero 199 dello shop3?
-
Ho semplicemente messo i miei dati e poi mi hanno inviato un sms sul cell.. A questo punto ho cliccato sul link dal telefono stesso e ho finito!
-
-
Io non ho pagato perchè ho la naviga3, ma penso che anche se si paga dovrebbero essere pochi cent..