oltre all'upfront ci sono 75euro di anticipo conversazione (che poi ti vengono restituiti alla chiusara dell'abbonamento) fa versare tramite bollettino postale, se fai RID su conto corrente.
se fai con carta di credito non paghi nulla
Salve a tutti, sono intenzionato a prendere l'lg u960 o il nokia 6120 classic, con l'abbonamento zero3. Quello che voglio sapere, è possibile far effettuare l'addebito su postepay anzichè su carta di credito?
Inoltre, quando prendo il telefono, cosa devo pagare oltre all'upfront? Grazie a tutti
oltre all'upfront ci sono 75euro di anticipo conversazione (che poi ti vengono restituiti alla chiusara dell'abbonamento) fa versare tramite bollettino postale, se fai RID su conto corrente.
se fai con carta di credito non paghi nulla
ma l'addebito,invece che su cc può essere effettuato su postepay?
no perchè la postepay non è carta di credito ma di debito (visa electron) quindi non è accettata.
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Un ultima domanda, quale mi consigliate tra i due? il 6120, o l'u960?
Nokia 6120 tutta la vita ce l'ho ed e' fantastico ha sostituito facendomi pure riparmiare qualche cent il nokia N73
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
6120 se ti interessa avere un telefono symbian con possibilita' di metterci tomtom e altri programmini.
se ti interessa la TV vai sul LG
se non ti interessa nessuna delle cose che ho scritto sopra prendi quello che piu' ti piace esteticamente.
a me piaccino entrambi, ognuno per il suo genere