[chiarimenti] LG U960 e promozione scendi in campo con 3
Salve, sto pensando seriamente di acquistare questo videofonino grazie alla promozione scendi in campo con 3 dove viene offerto a 99 euro in comodato d' uso con usim 3 TV ricaricabile, ho però un centinaio di domande da farvi:
Il videofonino in questione è solo operator-lock giusto? riporto quello che dice il sito della 3: "Il TVfonino è in comodato d’uso gratuito, funziona solo con USIM TV di 3".
Se la risposta quindi è sì, c' è la possibilità che io sostituisca l' USIM TV abbinata con la mia standard USIM che utilizzo sul mio 6280? e di nuovo, in caso affermativo come posso fare per abilitare la mia standard USIM al servizio TV DVBH?
Infine sarebbe possibile effettuare i 20 euro di ricarica mensile del comodato d' uso sulla mia standard USIM (che si spera sia diventata USIM TV) piuttosto che sull' USIM TV abbinata al videofonino?
Le ricariche le devi fare obbligatoriamente sulla USIM abbinata al telefono.
Per quanto riguarda modi e uso di quale USIM sul sito "3" è scritto questo:
"Offerta valida fino al 31 ottobre 2007. Il TVfonino è in comodato d’uso gratuito, funziona solo con USIM TV di 3. Scegli 3 New Ricaricabile prevede il pagamento con Carta di Credito o RID, un impegno minimo di 30 mesi ed un addebito dei costi sostenuti da 3 in caso di recesso anticipato. Durante i 30 mesi di impegno minimo si dovrà effettuare una Ricarica mensile di importo non inferiore a 20€. Nel caso si effettui una Ricarica di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o RID la differenza riaccreditandola nel corso del mese solare successivo sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, da consumare entro la fine del mese solare di erogazione"