Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 177

Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!

  1. #61
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io ho inviato un sms al numero in questione dopo aver ricevuto il messaggio di 3.
    Nessuna risposta.
    Che leggano sms per sms di persona?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #62
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ci sarebbe davvero da ridere... se non ci fosse da piangere!
    Ma vi sembra una cosa sera 'sta storia degli SMS? Davvero la Tre si è ridotta così in basso?
    Io comunque non ho ricevuto alcun messaggio... che fare?

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Nemmeno io ho ricevuto alcun messaggio. Per adesso ho segnalato la cosa al servizio clienti sperando che me la risolvano.
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  4. #64
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io sono nella tua stessa situazione.

    3--->

    In ogni caso ho ancora il messaggio della promo salvato sul telefono, non dovesse arrivare la mia autoricarica veramente faccio un macello e mi dovranno ridare più di quanto già mi devono.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Per ricevere il traffico maturato con la promozione di agosto, invia un SMS gratuito con scritto SI al numero 48399 entro il 2 ottobre

    Ma che bisogno c'è di fare tutto 'sto giro di cose?
    Arrivato anche a me questa mattina. La ritengo una complicazione inutile: sarebbe, poi, interessante ( volendo essere pignoli ) sapere se l' sms inviato a quel numero è gratis o no.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #66
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Mi sembra solo un modo (per niente elegante) per prendere tempo e... prenderci in giro.
    Comunque a me ancora nessun SMS, intanto scrivo al Servizio Clienti.

  7. #67
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ho mandato SI al 48399

    Due secondi dopo è arrivata la seguente risposta: "Complimenti! Riceverai tra il 5 ed il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni (Sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di agosto"

    Mah..io avevo capito che il raddoppio sarebbe stato erogato EROGATO entro il 30 settembre..Va beh aspetteremo..



    p.s. in questo thread si parla esclusivamente della promozione riguardante il raddoppio dell'autoricarica, e non di mille altre promozioni che imho aumentano solo la confusione del thread
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    Ho mandato SI al 48399

    Due secondi dopo è arrivata la seguente risposta: "Complimenti! Riceverai tra il 5 ed il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni (Sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di agosto"

    Mah..io avevo capito che il raddoppio sarebbe stato erogato EROGATO entro il 30 settembre..Va beh aspetteremo..



    p.s. in questo thread si parla esclusivamente della promozione riguardante il raddoppio dell'autoricarica, e non di mille altre promozioni che imho aumentano solo la confusione del thread
    Stesso sms di risposta pure a me. E' una procedura "ministeriale" !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #69
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ma secondo voi se io ora cambio piano gratuitamente (dal 1 ottobre tornaa pagamento) da st+2007 a super5, poi il raddoppio mi arriva uguale? Un'operatore mi aveva detto di No, una sua collega invece Si...ma a questo punto avendo mandato l'sms dovrebbe arrivarmi in ogni caso. Che dite?
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  10. #70
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Thumbs down Vuoi il bonus? invia un sms al 48399

    Appena arrivato un SMS da 3 Informa.
    Per farsi accreditare il bonus della promozione di agosto invitano a inviare un sms al 48399 con scritto si entro il 2 ottobre.

    Un paletto in più per ricevere quanto ti spetta?
    Con la prossima promozione ci chiederanno di inviare un racccomandata a/r in triplice copia guisto per agevolare il cliente?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social