Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!! - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 177

Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!

  1. #101
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io non ho ricevuto l'sms che invita a scrivere SI al 48399 (pur avendo ricevuto l'sms della promo di agosto).

    Qualche giorno fa ho scritto al servizio clienti:


    Date: 25/09/2007 17.12.07
    To: customer@tre.it
    Subject: Ricarica e autoricarica - Autoricarica

    In data 01/08/2007 h19:02 ho ricevuto il seguente sms: Ad Agosto e Settembre l'AUTORICARICA RADDOPPIA: quest'estate non perdere l'occasione di farti chiamare! Clicca Gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/25

    Ad oggi non ho ricevuto nessun sms che segnali l'avvenuto accredito del bonus (anche al 4330 tasto 1 non c'è nessun credito bonus) ed essendo quasi terminato settembre volevo sapere se c'è stato qualche disguido.
    Grazie


    risposta:
    Gentile Sig. xxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Il doppio dell'autoricarica viene erogato entro il mese di settembre.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!


    adesso la storia del messaggio... stanno veramente raschiando il barile...

    @ ilmerovingio: Plutino intendeva che assegneranno prima l'autoricarica maturata a settembre (che ha validità per 2 mesi) e poi il bonus del raddoppio di agosto (che vale 30 giorni) in modo da far consumare prima quello dell'autoricarica di settembre e poi quello della promo: in pratica ti costringono ad usare il bonus dell'autoricarica entro un mese (il ragionamento non fa una piega e se così fosse sarebbe diabolico...)

  2. #102
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Inviato ora l'sms e ricevuto la risposta fulminea...
    Quel "Complimenti!" iniziale sa molto di presa in giro...

  3. #103
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    Quel "Complimenti!" iniziale sa molto di presa in giro...
    Non solo quello!

  4. #104
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ancora io non ho ricevuto ne bonus ne sms


  5. #105
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    In effetti non capisco perchè fare tutto questo giro per avere il bonus. La promozione era chiara...La autoricarica raddoppiava e il bonus veniva erogato entro settembre. Perchè l'Authority non fa delle megamulte a questi gestori che si comportano in maniera così palese scorretta nei confronti del cliente?
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  6. #106
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iddj Visualizza Messaggio
    ancora io non ho ricevuto ne bonus ne sms
    Anche io non ho ricevuto NULLA. E quindi chessifà?
    Io scrivo ancora al 133!

  7. #107
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    visto l'andazzo mi sa che è meglio inviare quell'sms.
    Anch'io non l'avevo ricevuto ma l'ho inviato ugualmente e ho ricevuto risposta immediata.
    Al 133 hanno risposte pre-confezionate (vedi post 101), evidentemente il fine esposto da Plutino è verosimile :-/

  8. #108
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Sms ricevuto o no, secondo me è meglio inviarlo cmq.
    all'inizio si pensava fosse una bufala ma ormai è certo, dato che moltissimi lo hanno ricevuto, che l'sms è autentico.
    io l'ho ricevuto su entrambe le sim tre promozionate in mio possesso e ho provveduto a mandare l'sms con scritto si.
    TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138

  9. #109
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    io ho ricevuto l'sms per la promozione con il link.Sono andato a vedere cosa diceva.Ancora alla data di oggi non ho ricevuto nessun raddoppio dell'autoricarica.Anzi, dimezzato vista la rimodulazione.Poi dopo che hanno aumentato le tariffe ho deciso di passare a super zero. Devo dire che per il momento risulta comveniente. Quando chiamo gli altri operatori telefonici finalmente ho una tariffa a secondi effettivi di conversazione e quando chiamo 3 e fissi...beh..1 minuto di conversazione o 1 ora o 10 ore....16 centesimi di spesa diciamo che è parecchio conveniente....

  10. #110
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    che strano..ho appena inviato all'assistenza la seguente email:
    ..."Sono in attesa del bonus che raddoppiava l'autoricarica di agosto e settembre. Nel frattempo ho cambiato il mio piano tariffario in super zero. Non posso quindi piu' visualizzare le soglie dell'autoricarica maturata.Voglio sperare che non mi venga negata la promozione dell'autoricarica maturata a settembre e soprattutto il raddoppio suindicato. ..."

    e ho subito ricevuto un sms come quello di cui parlate in questo post:
    ..."per ricevere il traffico maturato con la promozione di agosto, invia un sms gratuito con scritto si al numeo 48399 entro il 2 ottobre..."

    beh...dopo aver risposto ho ricevuto un'immediata risposta:
    ..."complimenti!Riceverai tra il 5 e il 10 ottobre il bonus maturato da utilizzare entro 30 giorni (sms riservato ai clienti invitati da 3 alla promozione di Agosto)...."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social