Che fine hanno fatto gli SMS?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Che fine hanno fatto gli SMS?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Due settimane credo sia troppo, mi pare riprovi per una settimana soltanto.

E cmq, dipende da com'è stato settato il centro sms di alice.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie a tutti per le informazioni. Vi farò sapere come è andata a finire quando sarò certo che l'Area Clienti internet sia stata aggiornata.

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

ahh! ma quindi non si sa se gli sms siano stati effettivamente tutti recapitati visto che sono stati cancellati dalla cartella ricevuti! (penso che non sia importante se il telefono è spento o acceso).
    anche se sei sotto copertura 3 metti il telefono sulla rete Tim e inviati un sms da Alice cosi si capisce se è davvero un problema del contatore
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ahh! ma quindi non si sa se gli sms siano stati effettivamente tutti recapitati visto che sono stati cancellati dalla cartella ricevuti! (penso che non sia importante se il telefono è spento o acceso).
    anche se sei sotto copertura 3 metti il telefono sulla rete Tim e inviati un sms da Alice cosi si capisce se è davvero un problema del contatore
    il fatto se siano stati visualizzati o meno non conta nulla ai fini del computo degli sms/mms ricevuti... almeno credo... a questa domanda forse potranno rispondere alcuni esperti ricaricatori che di tanto in tanto appaiono qui sul forum
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

mi è venuto il dubbio perchè non si sa se il tot. degli sms inviati è arrivato interamente sul telefono. magari qualcuno è stato perso per strada (e se è successo cosi non è colpa del contatore e neanche della rete visto che comunque sono stati inviati dal medesimo sito).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social