Anche la ricarica da 5 euro è valida
Facendo anche una ricarica da 5 euro, il mese prossimo sarà attiva la promozione o comunque devo per forza fare una ricarica da 10 euro?
Anche la ricarica da 5 euro è valida
La mia personale esperienza è stata diversa in quanto, ad agosto 2007, con Gd3 attivazione presente sulla USIM, ho fatto una ricarica di 5,00 €, ma a settembre 2007 è arrivato il fatidico sms che avvertiva della non-presenza di Gd3 per quel mese. Tale versione mi fu, a suo tempo, confermata da operatore che mi fece presente che, per avere Gd3 attiva il mese successivo, occorreva una ricarica di almeno 10,00 euro. E così pare che sia, purtroppo...![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Strano, io feci una ricarica da 5 euro tramite Shop3 il mese scorso e tutt'ora ho Gd3 attiva e funzionante.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Putroppo questa è la 3..operatori incompetenti,sistemi inaffidabili.