non ho capito!?
H3G si appresta a presentare in questi giorni ai Dealer le nuove ricariche "Double-Face" adeguate alle norme introdotte dalla Legge Bersani.
Avremo tre tagli di ricarica:
Prima facciata 10€ / 10€ ( ric. effettiva 10€)
- 10 €
Seconda facciata 8€ / 2€ (opzione settimanale)
Prima facciata 20€ / 20€ ( ric. effettiva 20€)
- 20 €
Seconda facciata 15€ / 5€ (opzione mensile)
Prima facciata 50€ / 50€ ( ric. effettiva 50€)
- 50 €
Seconda facciata 47€ / 3€ (opzione mensile)
Le opzioni attivabili sono le consuete (Gente di 3,Naviga3,
X series ) e variando il taglio di ricarica aumenta la convenienza.
non ho capito!?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Non ho capito bene nemmeno io questa cosa della doppia facciata
Se fate una ricarica+ avrete:
10 euro -> 8 euro di ricarica senza scadenza, e la possibilità (con i restanti 2 euro) di attivare un'opzione settimanale (GD3 o NAVIGA3 per 1 settimana, che, se attivate come di consueto costerebbero 3 euro/settimana!)
20 euro -> 15 euro di ricarica senza scadenza, e la possibilità (con i restanti 5 euro) di attivare un'opzione mensile (GD3 o NAVIGA3 per 1 mese, che, se attivate come di consueto costerebbero 9 euro/mese!)
Convenienti vero?
e il costo di 9€ almese che fine fa?
Non lo so, secondo me resterà... Per coloro che utilizzeranno le ricariche standard!
solo x loro quindi, ma a questo punto non conviene + a nessuno pagare 9€ quando con 5€ puoi avere lo stesso servizio...
Ma infatti mi sembra strano. X avere da gd3 si deve sempre fare una ricarica mensile e considerando che facendo la ricarica da 10 euro rimane solo 1 euro per fare le altre chiamate...solo x loro quindi, ma a questo punto non conviene + a nessuno pagare 9€ quando con 5€ puoi avere lo stesso servizio...
con la differenza però che, al momento del rinnovo automatico, o ricarichi nuovamente con la ricarica mensile almeno da 20 € e quindi paghi 5 €, oppure ti vengono sottratti 9€ dal credito...
in pratica conviene a chi una ricarica mensile di 20€ la fa comunque (es chi ha gente di 3)
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
A queste condizioni è veramente interessante... ma queste schede si trovano solo presso i Dealer...