C'è nessuno?????
Salve questa mattian ho mandato questa email alla 3
"Salve, ho la tuafree fino a febbraio, facendo il passaggio gratuito da st+2007 a super 5, al momento di fare la ricarica, mi vedrò scalare 3 euro dal credito anche se chiamo con l'opzione tuafree? Grazie"
Come risposta ho ricevuto la seguente email:
"Gentile Sig. XXXXX,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto,
In merito alla sua comunicazione la informiamo che l'opzione tua free rimarra' attiva, cosi' come le opzioni previste dal piano tariffario indicato."
Significa che mi scalano i 3 euro alla prima ricarica di ogni mese e che continuo a chiamare con la tuafree?
C'è nessuno?????
Le risposte del 133 non contano nulla; l'unica cosa che conta è l'esperienza
Scusami tanto ma se hai tua free che te ne frega di passare a super5?
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
La tuafree è attiva fino a febbraio 2008, poi avrei la st+2007. Siccome cambiare piano costa 9 euro volevo farlo ora per approfittare del cambio piano gratuito, solo che avevo questo piccolo dubbio...
Oltre a chiedermi la stessa domanda(ora paghi di più gli sms)...io sapevo che non erano compatibili! Vabbè, cmq se hai credito a sufficienza x nn fare le ricariche nn ti scalano i 3 euro, altrimenti è logico che a ricarica fatta il mese successivo ti scalano i soldi, anche se hai tuafree, xké la tua tariffa resta super5 e tuafree non è una tariffa.
Questo no. Ho chiesto due volte agli operatori se erano compatibili e in entrambi i casi mi è stato detto che la tua free continuava a essere valida. A questo punto (visto che mi è sembrato di capire che pagherei i 3 euro) penso di fare prima una bella ricarica (in modo da nn dovere ricaricare di qua a gennaio) e poi chiedere il cambio piano gratuito (entro il 30 settembre ovviamente)io sapevo che non erano compatibili!
Scusami, ma ne vale la pena? A gennaio potrebbe essere di nuovo gratuito o magari potrebbero esserci nuove tariffe!
Francamente mi sembra strano, cmq mi sa che a sto punto aspetto e spero...A gennaio potrebbe essere di nuovo gratuito o magari potrebbero esserci nuove tariffe!