dimentichi che per usare le vitamine anche chi riceve deve essere della "tribù".
avete visto la nuova tim tribù?
per me è una bomba, tariffa base a secondi, rete tim SEMPRE FUNZIONANTE, 1000 min di chiamate, 1000 di videochiamate, 1000 sms, 1000 mms, costo di passaggio solo 1 €, e utilizzando ogni giorno la vitamina per chiamare si spendono 7,5 € / mese, senza contare che i giorni in cui non si vuol chiamare non si paga nulla.
Tariffa perfetta per i rimodulati che vogliono andare via da 3.
dimentichi che per usare le vitamine anche chi riceve deve essere della "tribù".
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
...e che se usi chiamate + sms + mms la spesa sale a 22.5€![]()
i pro e i contro infatti sono da ambo le parti
gente di 3 ti da solo chiamate videokiamate e sms
tim tribù ti da anke navigazione wap e messenger;
la gente di tre, se nn si è tra i fortunati della offerta attivazione costa 9 euro al mese, ma è indipendente dalla tariffa che si ha,
la tim tribù è una tariffa, per cui conviene solo per chi ha amici nella tribù,perchè verso i non tribu costa 19 cent anche se senza scatto e a secondi di conversazione, ottima per telefonate brevi.
gente di tre non funziona sotto roaming
tim tribù ha una scadenza aprile 2008 se non sbaglio.
anche io convengo che non si possono paragonare perchè dipende dalle proprie esigenze.
purtroppo x le chiamate verso i non tim tribù sono 25 cent, nn 19 (quella è la tim club o la vecchia tim tribù che ha anche lo scatto alla risposta)
Se nn fosse x la tariffa infatti non mi farei scrupoli a passare a tim tribù...risparmierei un sacco su internet e nn dovrei più stare col pensiero di nn superare i 50MB..ma nel frattempo 4 minuti di chiamata mi vengono a costare 1 euro ed io ho solo 3 numeri tim tribù i cuali non chiamo quasi mai!
E' tutto da vedere, xké a questo punto c'è a chi converebbe la vodafone con la sua promo che nn ricordo il nome, la noiwind o xsino la unomobile che a parer mio, x chi fa solo chiamate verso solo un numero, è la più conveniente!
Peccato che la Tim abbia rimodulato la connessione a soli 5 MB AL GIORNO
L'unica cosa che mi interessava della Tim Tirbù non c' è più ...![]()