
Originariamente Scritto da
Dragonfly
Mi hai anticipato, la tribù è anche un'ottima tariffa aziendale, adatta per chi ha bisogno di comunicare continuamente.
Per chi dice "ma è valida solo per i tribu', mentre gente di tre è verso tutti i tre", credo che non abbia capito molto.
Gli utenti 3 sono fisiologicamente pochi e molto ben camuffati da MNP, se poi se ne hanno tanti in famiglia e tra amici è solo per un passa parola, nonchè per l'effetto super tua che è finalmente defunto.
Quindi, come ci si è prodigati per "diffondere" utenze tre, ci si potrebbe prodigare nel diffondere utenze tribù, che è molto più facile perchè:
- non bisogna disporre di cell UMTS (i gsm sono ancora tantissimi)
- molti hanno già tim e non terrebbero 2 cell
-l a tariffa a 19 cent senza scatto è ottima per tutte le chiamate
- non c'è vincolo di spesa mensile
- non bisogna stare attenti al roaming e presto alla scarsa copertura
- non ha continui disservizi e la si può usare come utenza principale.
Personalmente ho "dotato" famiglia, fidanzata e qualche amico di tribù first edition come N principale e S tua oramai 2007 con gente di tre e CVGUA