in che senso non è compatibile ? a me funziona, l'unica cosa è che non mi conteggia il numero di kb mandati/ricevuti, ma cmq in internet ci vado.
Help!!!
Mi sono abbonato a Naviga Tre ma il modem "Fast Mobile Modem Tre" scaricabile dal sito della tre non è compatibile con Windows Vista!!!!
Ho un Sony Ericsson K618i.....
Come fare per connettermi????
Confido in voi....
![]()
in che senso non è compatibile ? a me funziona, l'unica cosa è che non mi conteggia il numero di kb mandati/ricevuti, ma cmq in internet ci vado.
Io navigo con la naviga3 e windows vista e va che è una favola, mi aggiorna anche il sistema operativo senza problemi. Allora lascia perdere il Fast mobile modem che non serve a niente, crea una semplice connessione remota con numero da chiamare *99# e vai tranquillo. Per controllare i mega accedi al sito e vai nell'area crlienti 133.![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
confermo .. anche a me Du meter con il vista segna sepre qualche cosa di piu' a differenza di quando lo usavo con XP.
C'è da dire una cosa però ... meglio in piu' che in meno !
Una precisazione per fabritrauco... io con il vista ho creato una connessione senza usare FastMM come suggerito anche da vicar. E' importante però sapere che , in caso naviga3 va in tilt e ti viene tariffato il tutto, non riuscirai a farti fare il riaccredito dei soldoni scalati erroneamente poichè il 133 ha bisogno di un file creato con FMM . Ciaooo
P.S. a me non hanno mai sbagliato nella tariffazione ( sgrat sgrat... )
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04