Non credo che questa multa le farà così male visto l'esiguo importo della stessa che, imho è anche inferiore a quando ha effettivamente guadagnato ingiustamente grazie alle varie campagne pubblicitarie scorrette.
La 3 ha ricevuto un multone di 20100 europer pubblicita' ingannevole nello slogan di Zero3: "Zero3, Un telefonino a partire da Zero euro, Canone a Zero euro, Chiamate a Zero euro"...per mia esperienza e' falsa l' ultima a causa scatto alla risposta che gli operatori, ormai, considerano un costo accessorio
Ciao![]()
Non credo che questa multa le farà così male visto l'esiguo importo della stessa che, imho è anche inferiore a quando ha effettivamente guadagnato ingiustamente grazie alle varie campagne pubblicitarie scorrette.
Antonio
Tessera N°113
Imho dovrebbero obbligare gli operatori condannati per pubblicita' ingannevole a pubblicizzare la condanna sugli stessi canali e coi medesimi spazi della relativa pubblicita'...scusate le ripetizioni![]()
mi hai fatto prendere un colpo!
pensavo rimodulassero la zero3!!!
eheh... speriamo di no, se mi rimodulano negativamente la zero3 recedo subito dal comodato ed addio 3...
ho provveduto a modificare il titolo del 3d onde evitare aumento dell'incidenza di accidenti cardiovascolari![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
in teoria non si dovrebbero pagare, ma con la 3 mai dire mai...
certo che non mi sarei mai legato a 3 con zero3+comodato se avessi saputo quanto sono... non si può dire...